Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsun j5 display

(Argomento creato il giorno: 24-05-2017 11:13 PM)
711 Visualizzazioni
IvanGamba
Navigator
Opzioni

Allora,oggi mio fratello per sbaglio ha colpito il telefono con il cacciavite rovinando l'lcd.Questo danno è coperto dalla garanzia?

0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

IvanGamba ha scritto:

Allora,oggi mio fratello per sbaglio ha colpito il telefono con il cacciavite rovinando l'lcd.Questo danno è coperto dalla garanzia?

Ciao IvanGamba

mi dispiace , te lo confermeranno i Samsung Expert , ma i danni provocati non sono,logicamente

coperti dalla garanzia.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

IvanGamba ha scritto:
Ma quanto può costare cambiarlo?

A questo indirizzo:

https://www.samsung.com/it/support/assistenzamobile/preventivo.html

inserendo il tuo modello , dovrebbe essere il SM-J510F, il costo indicativo è 85€.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

IvanGamba ha scritto:

Ciao IvanGamba

mi dispiace , te lo confermeranno i Samsung Expert , ma i danni provocati non sono,logicamente

coperti dalla garanzia.

IvanGamba
Navigator
Opzioni
0 Likes
Soluzione
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

IvanGamba ha scritto:

A questo indirizzo:

https://www.samsung.com/it/support/assistenzamobile/preventivo.html

inserendo il tuo modello , dovrebbe essere il SM-J510F, il costo indicativo è 85€.