in data 25-02-2017 03:53 PM
Ciao a tutti.
Dispongo di 2 s6 32gb che in.carica hanno sempre scaldato tanto a ridosso della presa usb. Uno da poco più di un mese al distacco del cavetto di carica si spegne e non è facile riavviarlo. In questo stato non va in carica neanche in wireles. Qualcuno sa spiegarmi perché cortesemente? Ciao e grazie
in data 27-02-2017 11:01 AM
in data 03-06-2017 11:57 AM
Ciao Alessio C. In risposta al tuo consiglio( meglio tardi che mai) ti aggiorno sul mio s6. Ho eseguito un hard reset dopo uno spegnimento improvviso durato ben 7 giorni e l'acquisto di un terminale nuovo. Ho installato Android 7.0 ed era improvvisamente rinato. Dopo lo spegnimento effettuato normalmente ad oggi non sono ancora riuscito ad accenderlo. Pazienza.... gran telefono( il mio funziona bene) anche se Android 7.0 é molto diverso e si è persa per strada la ricarica rapida. Cmq grazie per i consigli
in data 05-06-2017 03:49 PM
Ciao Denis1,
mi dispiace che non abbia risolto :smileysad:
Come indicato da Alessio_C in precedenza, potrebbe trattarsi di un problema fisico al connettore o alcircuito di ricarica, che causa lo spegnimento o comunque la mancata accensione.
Ti suggerirei di richiedere una valutazione del problema presso un centro assistenza autorizzato.
Se vorrai, potrai indicarmi il tuo cap di zona ed avrò cura di consigliarti un centro assistenza Samsung nelle vicinanze.
Ciao :smileyhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.