Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve volevo sapere in cosa consiste la prova d'acquisto tramite online shop

(Argomento creato il giorno: 27-08-2016 06:27 AM)
1190 Visualizzazioni
Michele0011
Apprentice
Opzioni

Salve, ho preacquistato il nuovo Galaxy note 7 ( tramite shop online Samsung) in modo di ricevere gratuitamente il gear vr e la micro SD ma per riceverli devo effettuare la prova di pre acquisto e successivamente la prova di acquisto . Cosa devo fare ?

0 Likes
9 Risposte
Marius1
Pioneer
Opzioni

Ho trovato il regolamento. Ma sei sicuro di averlo letto bene? Ma bene dico. 

0 Likes
Michele0011
Apprentice
Opzioni

So quale informazioni mettere ma va bene anche uno screenshot?

0 Likes
Marius1
Pioneer
Opzioni

https://people.samsung.it/sites/default/files/regolamento/regolamento_grace_preorder2016.pdf

Leggi piu attentamente l'articolo 6 Destinatari che sono due Destinatari A e Destinatari B

0 Likes
Michele0011
Apprentice
Opzioni
Non hai risposto proprio alla mia domanda . Fa nulla grazie
0 Likes
Lucajtm641
First Poster
Opzioni

ciao io ho provato ma per quanto riguarda la micro sd devi mettere anche il codice imei del cellulare che hai precedentemente aquistato io ho provato a mettere quello del mio note 5 ma non lo prende non so se è perchè non ho comperato sul sito samsung o se perche il note 5 non è stato venduto in italia. Nessun problema per il visore

0 Likes
Marius1
Pioneer
Opzioni
Salve Lucajtm64 il tuo Note 5 non e stato distribuito da Samsung Electronics Italia , per questo non riconosce l'IMEI, e poi la promozione si riferisce solo ai modelli Note, Note 2, Note 3, e Note 4, come deciso dal Regolamento indicato nel link sopra
Marius1
Pioneer
Opzioni
Salve Michele001, la risposta la trovi da solo leggendo il Regolamento, per questo ho postato il link. Non penso che avrai il diritto alla scheda microSD. Nel regolamento sono elencati anche i documenti che servono e la procedura
0 Likes
Lucajtm641
First Poster
Opzioni
Grazie immaginavo terrò buono imei note7 per i prossimi acquisti
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti!

Credo che Marius abbia risposto in modo esaustivo alle vostre domande Smiley Molto-felice

Ad ogni modo, qualora necessitaste di più specifica assistenza per le promozioni Samsung, vi inviterei gentilmente a sentire telefonicamente il nostro Servizio Clienti Samsung People al numero verde 800 578 277.

Ciao Smiley Strizza l'occhio

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes