Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve..sono in possesso di un galaxy s4 il quale fino al 30 settembre e' stato adoperato insvizzera

(Argomento creato il giorno: 16-10-2014 08:52 AM)
177 Visualizzazioni
hugo
First Poster
Opzioni

salve .. sono in possesso di un galaxy s4 il quale fino al 30 settembre e' stato regolarmente usato con contratto svizzero.. recatomi in italia ho stipulato un contratto nuovo con la Tim .. purtroppo non riconosce la Sim card.

Dopo sforzi e telefonate al mio vecchio SWISSCOM in svizzera il quale mi ha affermato che il tel non ha SIM LOOK.. non capisco perche la Tim non funzioni sul tel . ce' qualcuno che puo dirmi quale possa essere il motivo.

Io mi trovo nelle vicinantze di Ancona-senigallia. Vorrei portarlo in una succursale Samsung per farlo controllare

grazie

0 Likes
1 Rispondere
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao hugo!

Da ciò che hai descritto, sembrerebbe trattarsi effettivamente di un blocco operatore Smiley Sorpreso

Comunque se il gestore svizzero ha già confermato che non sono presenti tali blocchi, ti suggerisco di rivolgerti presso uno dei nostri City Point autorizzati Smiley Strizza l'occhio

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

Restiamo a disposizione!

0 Likes