Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note 10.1 2014 edition cloud agent

(Argomento creato il giorno: 16-10-2014 11:07 AM)
416 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Christian_19701
First Poster
Opzioni

Salve, mi capita spesso che il tablet freezi non appena compare la scritta Cloud agent, il programma è stato arrestato. Devo disinstallare tutte le app di cloud service e poi reinstallarle? E da ultimo dò sempre un occhiata all'app di Sammobile nella speranza che arrivi qualche  aggiornamento che renda tutto un  po' meno legnoso. Ma ci sono speranze? Ho come l'impressione che questo terminale di fascia alta sia poco supportato da Samsung, visto che di app incompatibili rispetrto a un S4 o un S5 ce ne sono parecchie. Grazie della risposta

0 Likes
3 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Christian_1970, Benvenuto nella nostra Community!

Per l'anomalia riscontrata, ti consiglio di provare a rimuovere gli account sincronizzati, svuotare la cache dell'applicazione CloudAgent e successivamente reinserire gli account Smiley Strizza l'occhio

Al momento non sono presenti informazioni ufficiali per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware Smiley Triste
0 Likes
Christian_19701
First Poster
Opzioni

Sì, account rimossi, reinstallati e cache liberata. Ci avevo già pensato come da post ma niente. Puoi indagare ancora in merito? é davvero fastidiosa 'sta cosa, credimi.   

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
In questo caso ti consiglio di effettuare un backup di tutti i dati del dispositivo e ripristinarlo ai dati di fabbrica Smiley Strizza l'occhio
0 Likes