Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, ho un problema di accesso con samsung wallet.

(Argomento creato il giorno: 03-08-2022 05:08 PM)
1243 Visualizzazioni
Rossana95
First Poster
Opzioni
Salve, da quando ho fatto l'aggiornamento a samsung wallet mi chiede di inserire un pin. Il problema è che non ho mai creato o inserito nessun pin e ho sempre fatto tutto con l'impronta digitale di conseguenza non mi fa né accedere né modificare qualcosa perché non so il pin. Come lo risolvono? 
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Rossana95, ci fa piacere rivederti in Community 🙂

Per la configurazione di Samsung Wallet è richiesto l'inserimento di un metodo di blocco schermo e di un PIN dedicato, in modo da garantire la massima sicurezza dei tuoi dati.

Se il dispositivo non dispone di una configurazione di blocco dello schermo, verrà quindi richiesto di configurarne uno. Potrai creare un blocco schermo sicuro con Pattern, PIN, password, dati biometrici.

Una volta effettuato questo passaggio, ti verrà richiesto di inserire un PIN per Samsung Wallet.

Il dato che ti viene richiesto è quindi stato inserito in fase di configurazione; successivamente, l'app ha associato la tua impronta digitale al servizio in modo da consentirti un accesso rapido, ma per alcune funzionalità ha comunque necessità dell'inserimento del PIN scelto in fase di avvio.

Se non riesci a recuperare questo dato dovrai cancella i dati dell'applicazione Samsung Wallet e riconfigurarla da zero, reinserendo quindi le tue carte.

La procedura si esegue dal seguente menu:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung Wallet
  • Memoria Archiviazione
  • Cancella Dati

A questo punto riapri Samsung Wallet e segui le istruzioni a schermo.

Fammi sapere se riesci a procedere.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
papifab
Student
Opzioni
Perché A14 non supportare samsung wallet?
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao papifab,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/a14-5g-e-samsung-wallet/m-p/7453085#M20869

A presto! :handshake:

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes