in data 17-10-2016 11:16 AM
Salve circa 3 settimane fa',ho inviato il mio samsung S5 al centro assistenza piu' vicino alla mia citta', con le seguenti problematiche;
A volte in fase di chiamata si impallava e non funzionava il touch, risolvevo il tutto riavviando il telefono.
Ma per il resto il telefono svolgeva ottimamente tutte le altre funzioni.
Premetto che il telefono era sotto garanzia.
Dopo circa un mese mi arriva il preventivo di circa 370,00 euro ,che non accetto e chiedo la restituzione del termale.
Dopo circa un mese il telefono mi ritorna in condizioni indecorose.
Torno a dirvi che il mio "s5 si impallava solo in chiamata ma per il resto era tutto funzionante."
Il mio S5 mi è stato restituito con il display scollato dal resto dell'apparecchio di conseguenza non funzionava il touch in nessun modo.
Impossibilitato a utilizzare il resto delle funzioni ,in quanto sistema operativo alterato con strane schermate, la batteria non era piu' quella ,in quanto gonfia e la cover di copertura era completamente ingottata, strano perchè io proteggevo sempre il cellulare con pellicola e cover di protezione (quindi le condizioni estetiche erano anche eccellenti).
Sono fortemente deluso, tanto da richiedere spiegazioni in merito e cercare di risolvere il problema, prima di agire per vie legali.
Certo della vostra professionalità nel risolvere la problematica .
Vi pogo cordiali saluti
Giampaolo inchingolo
in data 21-10-2016 10:37 AM
Ciao Giampaolo, Benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace per quanto accaduto 😞
Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
in data 22-10-2016 05:05 PM
Dalla tua descrizione, operato degno di un centro assistenza cinese (con tutto il rispetto per i centri cinesi) aggiornaci sulla situazione.
in data 24-10-2016 11:32 AM