Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve ho riscontrato un problema con con il centro assistenza mi aiutate ?

(Argomento creato il giorno: 17-10-2016 11:16 AM)
256 Visualizzazioni
logrogno1
First Poster
Opzioni

Salve circa 3 settimane fa',ho inviato il mio samsung S5 al centro assistenza piu' vicino alla mia citta', con le seguenti problematiche;

A volte  in fase di chiamata si impallava e non funzionava il touch, risolvevo il tutto riavviando il telefono.

Ma per il resto il telefono svolgeva ottimamente tutte le altre funzioni.

Premetto che il telefono era sotto garanzia.

Dopo circa un mese mi arriva il preventivo di circa 370,00 euro ,che non accetto e chiedo la restituzione del termale.

Dopo circa un mese il telefono mi ritorna in condizioni indecorose.

Torno a dirvi che il mio "s5 si impallava solo in chiamata ma per il resto era tutto funzionante."

Il mio S5 mi è stato restituito con il display scollato dal resto dell'apparecchio di conseguenza non funzionava il touch in nessun modo.

Impossibilitato a utilizzare il resto delle funzioni ,in quanto sistema operativo alterato con strane schermate, la batteria non era piu' quella ,in quanto gonfia e la cover di copertura era completamente ingottata, strano perchè io proteggevo sempre il cellulare con pellicola e cover di protezione (quindi le condizioni estetiche erano anche eccellenti).

Sono fortemente deluso, tanto da richiedere spiegazioni in merito e cercare di risolvere il problema, prima di agire per vie legali.

Certo della vostra professionalità nel risolvere la problematica .

Vi pogo cordiali saluti 

Giampaolo inchingolo

0 Likes
3 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Giampaolo, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace per quanto accaduto 😞

Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI :winking-face:

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Minen1
Voyager
Opzioni

Dalla tua descrizione, operato degno di un centro assistenza cinese (con tutto il rispetto per i centri cinesi) aggiornaci sulla situazione.

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Giampaolo,

rimango in attesa del tuo messaggio privato!

Ciao :winking-face:

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes