Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S9 plus versione tedesca

(Argomento creato il giorno: 20-12-2018 11:32 AM)
3781 Visualizzazioni
Leocer
Student
Opzioni

Salve, sono in procinto di acquistare un s9 plus versione Tedesca. Volevo sapere se il telefono funzioni con sim italiana. Grazie 

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Leocer, benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

 

I dispositivi destinati al mercato europeo generalmente non presentano differenze nelle specifiche tecniche, per cui le reti utilizzate dai gestori telefonici in Italia sono pienamente supportate :winking-face:

 

Potresti tuttavia riscontrare delle differenze riguardo alla disponibilità delle applicazioni e di alcuni servizi Samsung; Samsung Pay, ad esempio, è disponibile unicamente sui dispositivi destinati al mercato italiano.

 

Per avere la certezza di non incorrere in problemi di natura tecnica ti consiglierei di verificare le specifiche del prodotto sul sito Samsung Germania.

 

Resto a disposizione!

 

Ciao

 

0 Likes
Leocer
Student
Opzioni

Ciao Cornelia grazie per la risposta. Ho controllato sul sito Samsung Tedesco e le specifiche di rete sono le medesime di quelle italiane. Deduco che non ci dovrebbero essere problemi con la mia sim italiana, almeno spero. Per sicurezza contatterò anche il mio operatore per conferma . Mentre mi sa dire invece cosa si intende per versione internazionale? E che differenze potrei riscontrare qui in Italia? Su un forum Samsung inglese ho letto che alcuni device potrebbero avere un blocco per le sim e la procedura per sbloccarle e di effettuare una chiamata di almeno 5' con una sim del paese di provenienza dello smartphone, mi conferma questo? 

Grazie per la disponibilità

Grazie