in data 06-06-2018 07:30 PM
Salve...
Da qualche giorno, in modo random, non funziona più la parte alta del touch screen nella parte superiore...dal test risulta funzionante ma spesso non riesco a cliccare, per esempio nelle barre di stato dei browser o nella ricerca su facebook...come su altre applicazioni
in data 06-06-2018 07:54 PM
Ciao Gracon,
Quindi effettuando il test con *#0*# non hai riscontrato nessun problema o capita che il touch abbia comunque dei problemi?
Hai provato a verificare se il problema si verifica anche in modalità sicura?
Tieni premuto power e premi in modo prolungato il tasto spegni.
Facci sapere se riscontri problemi nei test e nella modalità sicura.
In quel caso ti suggerisco di far effettuare una perizia presso un centro assistenza autorizzato.
A presto
in data 07-06-2018 10:31 AM
Ciao Gracon, Benvenuto sulla Community Samsung!
Alla luce di quanto hai descritto, ti confermo che il test in modalità sicura suggerito da Scarecrow può essere utile per individuare la possibile causa di quanto riscontri.
Per accedere alla modalità sicura sarà sufficiente spegnere e riaccendere il dispositivo, e, nel momento in cui visualizzerai la scritta Samsung sul display in fase di accensione, tenere premuto il tasto volume basso fino all'avvenuto avvio.
Quando il dispositivo si sarà avviato, visualizzerai la scritta "modalità sicura" nella parte bassa del display: sarà opportuno verificare se l'anomalia si presenta anche in tale modalità
Ti ricordo che per tornare alla modalità standard sarà sufficiente un semplice riavvio.
Facci sapere!
Ciao
in data 07-06-2018 11:14 AM
Salve,
Ho provato anche con il test tramite comando numerico ed effettivamente risulta tutto funzionante però sempre tanto smette di funzionare la parte superiore, ho visto ora che chiudendo tutte le applicazioni poi funziona nuovamente
Più tardi provo in modalità sicura
Grazie
in data 07-04-2019 11:33 AM
Anche a me fa questo difetto cosa devo fare per risolvere
in data 08-04-2019 02:18 PM
Ciao Salatman2, Benvenuto sulla Community Samsung!
Al fine di escludere anomalie a livello hardware sul display, ti suggerisco di effettuare un test nel seguente modo:
Potrai testare il funzionamento nel touchscreen colorando le parti indicate.
Facci sapere quali sono gli esiti del test
Ciao!
in data 09-04-2019 08:54 AM
ciao
io ho rispolto cancellando una delle ultime applicazioni installate...ora non ricordo esattamente quale fosse visto il tempo passato..
prova a disinstallare quelle che hai installato per ultime e verifica il funzionamento
in data 10-04-2019 12:28 PM