Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S8 spegnimento schermo durante vivavoce

(Argomento creato il giorno: 08-12-2017 12:18 PM)
1678 Visualizzazioni
LeleFab
First Poster
Opzioni

Ciao  a tutti. Il mio nuovo S8 quando parlo in vivavoce dopo un po' ( in realtà  il tempo necessario è  variabile)blocca lo schermo e per riavere disponibile i tasti virtuali ( anche per chiudere la chiamata)devo spingere il tasto accensione. Ho cercato altri post che mi tornassero utili ma niente. Qualcuno sa dirmi se da qualche parte ci sia un modo per far si che durante la chiamata in vivavoce lo schermo rimanga sempre attivo? O è  proprio una caratterista ( antipatica) del sistema Android?

Ps: tempo blocco schermo impostato a 5 minuti; sensore di prossimità  funzionante ( test *#0*# fatto)

0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

CIao,

hai provato in modalità sicura? Spegni il telefono e riaccendilo tenendo premuto il tasto volume giù fino alla schermata di blocco.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
LeleFab
First Poster
Opzioni

Quindi non a tutti lo fa?
E  che dovrei fare? Scusa ma non sono molto ferrato. Una volta avviato in modalità sicura, che faccio? Avvio una chiamata in vivavoce e vedo che fa? e grazie naturalmente

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Quando sei in modalità sicura prova a fare una chiamata in vivavoce, vedremo cosa succede.

Per quanto ne so io non dovrebbe fare così.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
LeleFab
First Poster
Opzioni

Ho provato ma, avviando una chiamata in vivavoce e lasciando il telefono su un ripiano, lo schermo si è  bloccato lo stesso.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao LeleFab,

a seguito di verifiche, ti confermo che il comportamento del tuo dispositivo è nella norma :winking-face:

Non è possibile, infatti, far si che il display rimanga acceso durante una chiamata in vivavoce, se non vi è alcuna interazione con lo stesso.

Quel che posso suggerirti, in merito alle tue necessità, è di aumentare i tempi di Spegnimento Schermo a 10 minuti.

Rimaniamo a disposizione! :smiling-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes