08-12-2017 12:18 PM - modificato 08-12-2017 12:20 PM
Ciao a tutti. Il mio nuovo S8 quando parlo in vivavoce dopo un po' ( in realtà il tempo necessario è variabile)blocca lo schermo e per riavere disponibile i tasti virtuali ( anche per chiudere la chiamata)devo spingere il tasto accensione. Ho cercato altri post che mi tornassero utili ma niente. Qualcuno sa dirmi se da qualche parte ci sia un modo per far si che durante la chiamata in vivavoce lo schermo rimanga sempre attivo? O è proprio una caratterista ( antipatica) del sistema Android?
Ps: tempo blocco schermo impostato a 5 minuti; sensore di prossimità funzionante ( test *#0*# fatto)
in data 08-12-2017 12:20 PM
CIao,
hai provato in modalità sicura? Spegni il telefono e riaccendilo tenendo premuto il tasto volume giù fino alla schermata di blocco.
A presto.
08-12-2017 12:22 PM - modificato 08-12-2017 12:24 PM
Quindi non a tutti lo fa?
E che dovrei fare? Scusa ma non sono molto ferrato. Una volta avviato in modalità sicura, che faccio? Avvio una chiamata in vivavoce e vedo che fa? e grazie naturalmente
in data 08-12-2017 12:24 PM
Quando sei in modalità sicura prova a fare una chiamata in vivavoce, vedremo cosa succede.
Per quanto ne so io non dovrebbe fare così.
A presto.
in data 08-12-2017 12:34 PM
Ho provato ma, avviando una chiamata in vivavoce e lasciando il telefono su un ripiano, lo schermo si è bloccato lo stesso.
in data 12-12-2017 10:47 AM
Ciao LeleFab,
a seguito di verifiche, ti confermo che il comportamento del tuo dispositivo è nella norma
Non è possibile, infatti, far si che il display rimanga acceso durante una chiamata in vivavoce, se non vi è alcuna interazione con lo stesso.
Quel che posso suggerirti, in merito alle tue necessità, è di aumentare i tempi di Spegnimento Schermo a 10 minuti.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao