Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spegnimento schermo durante la riproduzione video streaming su Chrome

(Argomento creato il giorno: 24-02-2022 02:33 PM)
12475 Visualizzazioni
MicheleP10
Journeyman
Opzioni

Ho un A52s, durante la riproduzione di video su Chrome in streaming (dirette tv o film) lo schermo di spegne trascorso il periodo per lo spegnimento schermo in impostazioni (1min). In teoria il telefono dovrebbe riconosce l'app in esecuzione e non bloccarla (cosa che fanno tutti gli altri telefoni). Ho ripristinato il telefono e ho ripristinato l'app chrome e nonostante tutto lo schermo continua a spegnersi lo stesso nel tempo prefissato in impostazioni. C'è una soluzione? Mi pare un po' assurdo combattere contro questi problemi che non ho mai avuto.

0 Likes
13 Risposte
Luigi1304
Apprentice
Opzioni
Scusa se commento con qualcosa di non pertinente ma anche io sto avendo problemi con il mio a 50, il tuo è molto più nuovo rispetto al mio, ma da come ho letto ci sono un sacco di persone che si lamentano della serie A di samsung
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@MicheleP10 il problema si verifica unicamente durante la riproduzione dei video streaming visualizzati tramite browser Chrome oppure anche in altre situazioni?

Hai modo, ad esempio, di testare il funzionamento utilizzando il browser Samsung Internet? Essendo una piattaforma da noi testata e certificata per il corretto funzionamento sui nostri smartphone, è molto utile usarla per questo genere di verifiche, così potremo capire se occorre agire lato smartphone o lato applicazione 🙂

Per sicurezza, prova comunque ad escludere l'applicazione Chrome dal Risparmio Energetico:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Chrome
  • Batteria > Senza restrizioni o Ottimizzata

@Luigi1304  ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/a50-problemi-microfono-e-speaker-delle-chiamate...

Colgo l'occasione per rassicurarvi sul fatto che non sussistono problematiche diffuse e comuni sui dispositivi della serie A, semplicemente si tratta di una fascia di prodotti largamente diffusa e, dunque, è più probabile imbattersi in segnalazioni di anomalie: nella maggior parte dei casi, si tratta comunque di situazioni "normali" che possono essere risolte senza difficoltà 😉

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
MicheleP10
Journeyman
Opzioni

@Cornelia_L allora innanzitutto grazie per la risposta, propri ieri ho provato a togliere l'ottimizzazione e la situazione non è cambiata. Sì lo fa solo con Chrome, inoltre ho notato che lo fa solo quando metto il video a schermo intero e capovolto in modo che il video ruoti per occupare tutto lo schermo. Quando invece il video è in esecuzione su pagina web o è a schermo intero ma non in orizzontale di diciamo, lo schermo non si spegne e resta in esecuzione

0 Likes
Members_CzPCD1h
First Poster
Opzioni

Io ho risolto,il problema era quando impostavo modalità routine..togliendola non si spegne più guardando i video..spero ti possa essere utile

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Members_CzPCD1h, ti do il benvento in Community!

Ti ringrazio per averci informato in merito alla soluzione da te adottata, sono certa che sarà utile per molti dei nostri utenti 😊

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
vigilerosso
First Poster
Opzioni
Anch'io su watsapp o un video in galleria, lo stesso problema...A22
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao vigilerosso, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Il fatto che lo schermo non resti acceso neanche con la Galleria, che è un sistema nativo, mi lascia pensare a un conflitto di sistema momentaneo.

Vorrei quindi consigliarti di provvedere a una ordinaria manutenzione software particolareggiata per l'App, in questo modo:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Galleria
- Spazio di archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Vorrei rassicurarti sul fatto che tale operazione non cancella in alcun modo i tuoi dati, ma ha effetto solo sugli "ingranaggi" interni.

Mi fai sapere come va? In base al risultato potremo poi avere un quadro iniziale per svolgere ulteriori verifiche.

A presto!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
vigilerosso
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ascolto musica tramite cuffiette con il filo, come posso mettere la dissolvenza della musica scaricata?
Grazie mille
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao vigilerosso, 

la dissolvenza della musica è possibile personalizzarla dall'applicazione utilizzata per l'ascolto.

Utilizzi Samsung Music?

Fammi sapere. 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes