Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S8 problema connessione con dex

(Argomento creato il giorno: 01-02-2018 10:17 PM)
3429 Visualizzazioni
Marcy81
First Poster
Opzioni

Salve,

Ho acquistato da qualche giorno Samsung dex ho collegato cavo hmdi caricabatteria originale e tastiera con mouse, metto s8 nell' apposito supporto ma non si collega non compare la schermata nera di dex. Me la faccio cambiare ieri la provo e funziona oggi la utilizzo e non funziona più non compare la schermata nera di dex ma mi sono accorto che il telefono dice connettore collegato e poi connettore scollegato tutto il tempo all' infinito fino a che non lo riavvio. Dimenticavo inserito nella dex non carica ma se lo collego al caricabatteria si....

Che devo fare.... cosa è che non funziona?

0 Likes
16 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Marcy81, ti do il benvenuto nella nostra Community,

a mio avviso potrebbe esserci un problema hardware sul telefono.

Ti consiglierei quindi di chiedere una verifica presso un nostro centro assistenza.

Qualora per assurdo il problema dovesse persistere anche a seguito della riparazione, ti consiglierei di richiedere al venditore la sostituzione della dex.

Indicami pure il tuo cap, al fine di poterti comunicare i riferimenti del centro assistenza a te più vicino.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Roby62
Explorer
Opzioni

Buongiorno , ho lo stesso problema ... nonostante abbia alimentato la dex con alimentatore e cavo entrambi samsung , il telefono  ( s8 ) una volta inserito non mostra nulla e sul tv non compare nulla... c'e' per caso qualche impostazione da modificare/attivare ? ho provato anche con un note 8  ma stesso risultato........

Grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Roby62, Benvenuto sulla Community Samsung!

Stai utilizzando delle cover sui tuoi dispositivi? :smiling-face:

Considera infatti che, come indicato sul manuale, Samsung DeX potrebbe non avviarsi se ostacolata da eventuali custodie.

dex.JPG

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Roby62
Explorer
Opzioni

Grazie per il benvenuto....assolutamente no..ho tolto la cover prima di inserire il telefono sulla dex...ho notato che non funziona nemmeno la ricarica quindi credo che sia guasta la dex..a meno di altri problemi..ho provveduto anche ad un ripristino del telefono ma nulla...Grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Roby62,

potresti indicarmi se, per alimentare la DeX, stai utilizzando l'alimentatore del Galaxy S8 o del Galaxy Note8? :smiling-face:

Considera infatti che, utilizzando alimentatori differenti, la DeX può non essere alimentata correttamente.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Roby62
Explorer
Opzioni

Si...ho utilizzato l'alimentatore del Galaxy s8 che uso anche per la ricarica wireless...se collego il cavetto al telefono ricarica regolarmente..se collego il cavetto alla dex e inserisco il telefono non va in carica e non rileva la dex...credo si sia guastata  a questo punto (comprata in ottobre dello scorso anno....)

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Roby62,

a questo punto è possibile vi sia una problematica hardware legata alla DeX 😞

In questo caso, per ottenere assistenza, dovrai fare riferimento al rivenditore.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Roby62
Explorer
Opzioni

eccomi.....che dire ..... e' un problema del caricatore.... era stato acquistato come originale ma originale a questo punto non e'...quindi ,consiglio aper tutti  ,occhio a cosa vi viene venduto come originale .. allego la foto dei due caricatori ..quello originale a sinistra riporta il serial number...quello definiamolo tarocco a destra non ha il seriale e la serigrafia e' meno definita ( e secondo il mio parere non genera i 9v per la carica rapida ....).20180607_224534.jpg

0 Likes
anto3410
Explorer
Opzioni

Ciao, faceva anche a me la stessa cosa ed in assistenza mi hanno dovuto cambiare la scheda logica ed il connettore di ricarica 

Tra l'altro sul mio note 8 non funzionava neanche la ricarica rapida.

Dopo averlo ritirato va tutro alla perfezione