12-07-2018 01:00 PM - modificato 12-07-2018 03:40 PM
Salve,
qualche giorno fa dopo aver messo in carica il telefono da spento ho riscontrato l'errore di possibile umidità nel vano usb. Staccato il caricabatterie, accendo il telefono e tutto funziona normalmente. Ora ogni volta che provo a caricarlo da spento non da nessun segnale, premendo però rapidamente il tasto di accensione e infilando immediatamente il cavo, il telefono segnala umidità nel vano usb. Se invece collego il caricabatterie con il telefono acceso si carica normalmente senza nessun problema. Il telefono non è mai entrato in contatto con umidità o liquidi.
Ho provato a ripristinare completamente il telefono, ma il problema si è ripresentato. Ho provato anche a pulire bene sia il vano usb che quello jack ma niente.
Porterei il telefono in assistenza ma a breve devo partire e momentaneamente non ho un telefono da usare come sostituto.
C'è qualche soluzione?
in data 13-07-2018 12:11 PM
Ciao Ranza, benvenuto nella nostra Community,
potrebbe esserci un'anomalia sul sensore.
Viste le prove già effettuate, ti consiglierei di richiedere le necessarie verifiche presso un nosto centro assistenza.
Comunicami pure il tuo cap, al fine di poterti indicare i riferimenti del centro più vicino.
Fatta questa premessa, desidero indicarti che alcuni nostri centri assistenza effettuano la riparazione rapida in due ore, e potrai indicarmi il tuo cap per verificare quelli della tua zona.
Considera, inoltre, che laddove i centri della tua zona non forniscano tale servizio, normalmente riparano comunque in qualche giorno lavorativo, a meno che non sia necessaria una spedizione verso il laboratorio di riferimento, in quanto non è possibile intervenire in loco.
In questo caso, è possibile valutare come soluzione anche un ritiro a domicilio, che è possibile richiedere contattando il numero verde 800.578.277.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 19-08-2018 11:29 PM
Buongiorno ho avuto problemi col telefono preso a febbraio. (Nwgozio wind a rate) Non l ho maltrattato in nessun modo ma un bel giorno 1 settimana fa ha deciso di surriscaldarsi tantissimo mentre era in carica tanto da non poterlo temere in mano. (Ancora ogni tanto lo fa). Non me lo caricava giuda acceso, adesso non lo carica più da spento continua a vibrare e segnala in disegno di 1 goccia ma non l ho assolutamente bagnato. Aiutatemi non posso abbandonarlo un mese in assistenza. Ci sono posti dove me lo possono sostituire o ripararlo in tempi brevi? Grazie
in data 20-08-2018 07:32 AM
Buongiorno ho scritto ieri sera stesso problema il mio cap è 27023 c è un centro dove lo può sistemare in poco tempo? Grazie
in data 20-01-2019 06:08 PM
Ciao vorrei sapere se hai risolto ,se si come hai fatto perche sta succedendo anche a me adesso!!!!
in data 04-03-2019 10:10 PM
Buona sera da quando ho,fatto,l'aggiornamento ad Android PIE (una settimana fa) mi si e presentato,lo stesso problema che da spento non ricarica. Ho fatto tutti i reset ecc ecc ma nulla da spento non vuole proprio ricaricare. Qualcuno ha risolto senza passare da un centro?
in data 20-10-2019 04:10 PM
Salve, anche io ho lo stesso problema da qualche giorno. Il mio S8 non si carica da spento. Il mio CAP è 56021, mi sapete indicare il centro assistenza più vicino e nel caso ci sia un centro che effettua riparazioni in giornata dal momento che non ho un cell di scorta. Grazia
in data 25-10-2019 05:30 PM - data ultima modifica 25-10-2019 05:31 PM autore Sabrina_M1
Ciao Luigi60,
il centro assistenza autorizzato a te più vicino è il seguente:
Se vorrai, potrai consultare la nostra guida per individuare i restanti centri della tua zona.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.