in data 30-09-2017 09:27 PM - data ultima modifica 02-10-2017 09:38 AM autore Alberto_P
Salve il mio s8 ogni tanto apro la fotocamera è mi appare sfogata non mette a fuoco x farla tornare alla normalità devo aspettare o metterla sul lato camera frontale da cosa dipende grazie
in data 02-10-2017 11:15 AM
Ciao Raffaele,
ti consiglio di eseguire prima di tutto il test della Fotocamera digitando nella tastiera telefocnica il codice *#0*#.
Ti apparirà questa schermata :
Dovrai poi premere Mega Cam e verificare se il problema persiste o meno.
Facci sapere
Ciao,
in data 18-01-2018 03:54 PM
in data 19-01-2018 03:43 PM
Ciao faridEl, Benvenuto sulla Community Samsung!
Poichè riscontri la problematica anche in modalità test, ti suggerisco di effettuare un tentativo di backup e ripristino dello smartphone.
Potrai effettuare un backup di tutti i dati presenti sulla memoria dello smartphone utilizzando il software per PC e Mac Smart Switch: puoi seguire questa guida
Dopo aver eseguito il backup, esegui il ripristino dello smartphone nel seguente modo:
- Impostazioni;
- Gestione generale;
- Ripristina;
- Ripristina dati di fabbrica.
A seguito del ripristino, prova a testare lo smartphone privo di dati e verificane il funzionamento
Qualora dovessi riscontrare la medesima problematica anche con lo smartphone alle condizioni di fabbrica, sarà opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato per una perizia tecnico.
In tale eventualità, non esitare a comunicarci il C.A.P. della tua zona: possiamo suggerirti il centro più vicino
Facci sapere!
Ciao
in data 22-01-2018 10:23 AM
Buongiorno,
Ho seguito gli istruzioni per il ripristino dei dati di fabbrica e ho eseguito il test Mega Cam, purtroppo non l'ha passato il test. Io abito a Gardone Val Trompia Provincia di Brescia cap 25063.
Il mio telefono è un samsung Galaxy S7 codice modello SM-G930F
Grazie
in data 23-01-2018 09:42 AM
Ciao faridit, Benvenuto sulla Community Samsung! :womanhappy:
Alla luce delle prove effettuate, ti confermo che è opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato.
Nella tua zona è presente il seguente centro:
ELETTRONICA RIPARAZIONI
VIA VITTIME CIVILI DI GUERRA 35
BRESCIA - 25100 - BS
In alternativa, puoi registrare il tuo smartphone su Samsung Members e chiamare il numero verde 800 578 277 per valutare la possibilità del ritiro con il corriere :womanwink:
Puoi cliccare QUI per maggiori informazioni sui servizi Samsung Members! :womanvery-happy:
Tienici aggiornati!
Ciao