in data 23-07-2018 05:35 PM
Ciao a tutti, dopo 2 anni e mezzo si è rotto il vetro del mio S7 edge in corrispondenza del tasto laterale di accensione, premetto che non è caduto e lo uso sempre con cautela! Pago Tim Next, quindi l'assicurazione specifica per i danni al vetro, e vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienza in tal senso. La riparazione è perfetta? Al centro assistenza Samsung della mia città hanno detto che non sanno niente di come funziona questa assicurazione! A questo punto mi chiedo a chi è meglio affidare la riparazione del mio telefono? Help me!!! Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 23-07-2018 07:27 PM
Ciao,
devi affidare la riparazione secondo i canoni che sono stati stabiliti quando hai sottoscritto la polizza assicurativa, quindi devi parlare con TIM. È normale che di questo il centro di Samsung non ne sappia nulla.
A presto.
in data 24-07-2018 10:25 AM
Ciao asile, Benvenuto sulla Community Samsung!
Essendo l'assicurazione per danni accidentali legata a TIM, i centri Samsung non possono procedere tenendo conto della stessa.
Per poter usufruire di tale assicurazione, ti suggerisco di fare riferimento a TIM, che avrà modo di indicarti come procedere.
Lato Samsung, la garanzia non copre i danni accidentali: di conseguenza un centro di assistenza autorizzato, a seguito di perizia, emette un preventivo di spesa per la riparazione.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 23-07-2018 07:27 PM
Ciao,
devi affidare la riparazione secondo i canoni che sono stati stabiliti quando hai sottoscritto la polizza assicurativa, quindi devi parlare con TIM. È normale che di questo il centro di Samsung non ne sappia nulla.
A presto.
in data 24-07-2018 10:25 AM
Ciao asile, Benvenuto sulla Community Samsung!
Essendo l'assicurazione per danni accidentali legata a TIM, i centri Samsung non possono procedere tenendo conto della stessa.
Per poter usufruire di tale assicurazione, ti suggerisco di fare riferimento a TIM, che avrà modo di indicarti come procedere.
Lato Samsung, la garanzia non copre i danni accidentali: di conseguenza un centro di assistenza autorizzato, a seguito di perizia, emette un preventivo di spesa per la riparazione.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 25-07-2018 10:19 AM
Grazie, ho già contattato Tim e domani passano per il ritiro del telefono.