Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7 EDGE SPENTO DA SOLO NON SI RIACCENDE PIU'

(Argomento creato il giorno: 19-01-2017 10:59 PM)
47089 Visualizzazioni
nickB
Explorer
Opzioni

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Monick75,

te ne ho inviato uno io, così ti basterà rispondere :smileywink:

Rimango in attesa di un tuo contatto.

Buona giornata :smileyhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Galxys345678
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

Come potrete immaginare anche io o lo stesso problema con la variante che pultroppo qualche mese fa mi è caduto e si è rotto il vetro del mio s7 edge ma nonostante tutto funzionava perfettamente, fino a ieri mattina che inspiegabilmente si è spento e non si accende più.

Che voi sappiate la garanzia e valida anche in queste condizioni se lo porto per farlo ripristinare solo per riaccenderlo e non per il vetro?

Spero che voi potrete aiutarmi.

Grazie a tutti.

0 Likes
Monick75
First Poster
Opzioni
Non credo.... 😞 prima volta che l' ho portato mi hanno sostituito batteria..dopo una settimana stesso problema, e hanno sostituito scheda madre... devono smontarlo e con il vetro rotto ho paura che non lo facciano ... a meno che sostituiscono anche quello 😞
0 Likes
Galxys345678
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta così veloce.

Perciò sono *****.

Non c'è speranza in garanzia per farlo riprendere a funzionare.

0 Likes
PFAVA
First Poster
Opzioni
Salve,
ho un samsung s7. Questa mattina ho effettuato l'aggiornamento. Una volta concluso il cell non si accende più. Rimane invece acceso il led blu in modo continuativo. Ogni volta che faccio aggiornamenti si intoppa. Non ne posso più e non posso permettermi di portarlo in un centro assistenza perchè tra 3 giorni parto per le vacanze. Cosa posso fare???
Grazie
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao PFAVA, benvenuto,

mi dispiace davvero per quanto riscontri dopo l'aggiornamento :smileysad:

Ti consiglio di provare a tenerlo in carica per almeno qualche ora anche se il led dovesse rimanere spento.

Se il telefono dovesse poi accendersi, ti consiglierei come prima cosa di effettuare un backup dei tuoi dati importanti ed un successivo ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono.

Per effettuare il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.

Dopo aver salvato i dati, potrai effettuare un wipe del telefono, ovvero un reset approfondito, seguendo i passaggi che troverai qui.

Nel caso in cui non risolvessi, sarà necessario fare riferimento ad un centro assistenza.

Nel caso comunicami pure il tuo cap di zona.

Fammi sapere.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
onial
Student
Opzioni

Ho acquistato il Samsung S7 Edge 64GB circa 1 anno fa e per la terza volta siè spento e non riesco più ad accebderlo.

le prime 2 volte l'ho consegnato al negoziante che l'ha inviato a Milano per un controllo e per 2 volte mi è costato 40 € per volta. La motivazione datami e aggiornamento del software.

Ovviamente la risposta non è credibile in quanto non è pensabile nè accettabile che a causa di aggiornamenti ( che normanlmente avvengono in modo automatico ) il cellulare smetta di funzionare.

Non sono più disposto a pagare per poter riaccendere il mio telefono e quindi Vi prego di darmi informazioni utili al riuspristino del funzionamento.

Nel caso non fosse possibile cestinerò il mio Samsung e la Samsung in generale per quanto mi riguardo e mi rivolgerò al Corecon per valutare se ci sono gli estremi per avviare un azione legale.

saluti 

Giuseppe Laino

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

A me è successa la stessa cosa ieri, sono talmente deluso da un telefono di 829 €

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Tizymass, onial,

vi consiglio di seguire i consigli sopra indicati, nonchè di tentare un riavvio forzato premendo il tasto volume - e power contemporaneamente per almeno 15 secondi.

@onial
I 40 euro sono relativi al fatto che ti sei rivolto al tuo venditore.
Se ti rivolgi ad un nostro centro autorizzato ed il telefono è in garanzia, non devi pagare nulla
Nel caso, indicami pure il cap per poterti consigliare un centro assistenza :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Matteo1992
First Poster
Opzioni

Salve buongiorno un paio di giorni fa il mio s7 edge si è spento da solo e non si riaccendeva più lo metto in carica e si é riacceso.... dopo poco tempo si è spento di nuovo e non si riaccende più.... ma se lo metto in carica si riaccende sempre... ho provato a fare un ripristino di fabbrica ma nnt un la wipe cake ma nnt ogni volta mi si spegne e lo rimetto in carica per accenderlo cosa può essere? Batteria? 

0 Likes