Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s7 edge rumore da contatto quando premo lo schermo

(Argomento creato il giorno: 08-02-2021 06:31 AM)
312 Visualizzazioni
sean98
Apprentice
Opzioni
Ho da poco acquistato un s7 edge nuovo e funziona a meraviglia ma ho notato una cosa strana ovvero quando faccio un pò di pressione sul display, sento un pò "premere" come se toccasse le parti interne. Non sempre succede quindi ho pensato fosse un problema irrilevante ma comunque un pò mi preoccupa perché ammette il tipico rumore da contatto tipo CIAK, leggendo su google ho sentito che rientra nella norma poichè l's7 è stato fabbricato con materiali elastici diciamo per favorire la resistenza del dispositivo a lungo andare ma sembra un pò un idiozia non so voi che dite? 
2 Risposte
8tato9
Voyager
Opzioni
Ciao 👋
ho avuto l'S7 edge per diversi anni (era un telefono fantastico) e sinceramente a quanto ricordi, lo schermo era piuttosto rigido.Insomma non ho mai avvertito la sensazione che si piegasse al tocco, tanto meno avvertito il rumore da contatto "CIAK" .
Quindi non so, ti consiglierei di valutare se anche altre persone (magari in famiglia) notano la stessa cosa, o se magari è solo una tua impressione.

Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao sean98, ti do il benvenuto in Community 🙂

Per togliere ogni dubbio ti suggerisco di fare riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato per una verifica sul prodotto.

QUI puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona 🙂

Michele
Samsung Community Moderator