Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7 edge problemi al touch

(Argomento creato il giorno: 07-04-2016 05:23 PM)
4775 Visualizzazioni
Sragor1
First Poster
Opzioni

Salve ho comprato l's7 edge e ho riscontrato che la parte inferiore del touch ha qualche problema, infatti se scorro col dito a volte clicca da solo o non riconosce il tocco. Cosa posso fare?

0 Likes
12 Risposte
thom841
Helping Hand
Opzioni
Ti conviene farlo vedere in assistenza.
0 Likes
Sragor1
First Poster
Opzioni
Ma guarda l'ho preso a metà marzo appena uscito. Di farlo già riparare mi rode abbastanza posso chiedere la sostituzione?
0 Likes
AndreaVanzo
First Poster
Opzioni

Ciao, ho avuto anchio lo stesso identico problema con il mio S7. In assistenza gli hanno cambiato scheda madre e batteria e dopo 12 giorno di attesa per la restituzione mi ritrovo con lo stesso tipo di problema, purtroppo non costante e non dimostrabile in samsung. Tu hai risolto?

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Sragor1,

mi dispiace per quanto stati riscontrando.

Ti confermo che sarebbe opportuno richiedere una perizia presso un nostro centro assistenza :smileysad:

@AndreaVanzo

Potresti indicarmi in un messaggio privato il codice imei del tuo telefono, al fine di poter verificare la tua pratica?

Per informazioni sull'invio di un messaggio privato, puoi cliccare qui :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Step22
First Poster
Opzioni

Ciao anche io ho lo stesso identico problema con l's 7 edge,dopo averlo portato in assistenza che mi hanno sostituito il display il touch non è come prima. Voi avete risolto?

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Step22, benvenuto,

cosa stai riscontrando dopo il rientro dall'assistenza?

A quale centro hai fatto riferimento?

Hai testato il telefono da 'pulito' ovvero senza dati e/o applicazioni dopo il ritiro?

Fammi sapere :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
lux9
First Poster
Opzioni

Stesso problema. Ripristinato a condizioni di fabbrica 3 volte funziona qualche giorno poi uguale per me è un problema software o di qualche conflitto con un app 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao lux9,

per comprenderlo è necessario, dopo il reset, testare il dispositivo senza dati e /o applicazioni.

Se si presentano comunque, allora è ragionevole pensare di portarlo in assistenza.

Rimango a disposizione :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Devilblaster
Journeyman
Opzioni

Il touch deImio Samsung s7 edge Pare Che non voglia funzionare come dovrebbe.
 Ho appena fatto un riavvio in modalità sicura e sembrerebbe che la testiera risponda meglio. Ma rimane il fatto che digitando nella diagnostica il touch-screen abbia ancora problemi.

Prova n2. Ho appena testato la tastiera su un tablet Samsung di un mio collega. Ho provato la diagnostica e funziona benissimo. La mia diagnostica continua a presentare problemi.
Anche la tastiera continua ad avere problemi.
Il telefono è ancora in modalità sicura ma non è cambiato quasi nulla a parte un sensibile miglioramento. Ma comunque non è come prima. Le parti sensibilmente più deteriorate sono i lati della cornice.

Riavviato il cellulare. Non è in modalità sicura ma modalità normale. Sempre i soliti problemi di touch. Non è cambiato nulla.
Inoltre ho notato problemi nel fare gli screenshoot

Appena fatto un hard reset del dispositivo.
Il cellulare è praticamente vuoto. Manifesta gli stessi problemi di touch-screen in modalità diagnostica. La tastiera pare più fluida anche se a mio avviso non è come prima, il tocco è ritardato e spesso non prende i tasti, bisogna cliccarci su due volte.
Se si usa la tastiera in un browser, peggiora addirittura del 80%.
Male. Molto male.

0 Likes