Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7 Edge - problema rete dati e chiamate

(Argomento creato il giorno: 02-03-2019 01:36 AM)
3834 Visualizzazioni
Peucetico
First Poster
Opzioni

Continuo ad avere problemi con il mio Samsung S7 Edge... la rete dati non funziona, problemi a effettuare e riceve chiamate con gestore Vodafone. Prima avevo la Tre, ho sostituito anche la sim ma nulla!!!!!!!

A volte resto isolato per diverso tempo.

Quando pensate di risolvere?

Se non risolvere sarò costretto a sostituire il prodotto con un'altra marca e non samsung!!!

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Peucetico, benvenuto,

ci puoi spiegare meglio come si presentano i problemi?

Mi sembra di capire che riscontri cali di segnale di rete che prescindono dalla SIM utilizzata e dalla copertura nella zona in cui ti trovi.

Se non hai già provato, ti consiglierei di eseguire un ripristino delle impostazioni di rete:

- Impostazioni

- Gestione generale

- Ripristina

- Ripristina impostazioni di rete

Nel caso in cui non risolvessi, è sicuramente consigliato un ripristino ai dati di fabbrica.

Per eseguirlo puoi seguire le istruzioni descritte QUI.

In questa guida puoi vedere invece come eseguire un backup con il programma Smart Switch.

Resto in attesa di un tuo riscontro!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Paolo269
Student
Opzioni

Salve, sono proprietario di un galaxy s7 edge,

dall'ultimo aggiornamento non funzionano piu le chiamate e gli sms, con il messaggio non registrato sulla rete.

E' da molti giorni che non uso piu il telefono e sono dovuto tornare ad usare il mio vecchio note 4, anche quello con problemi di continui riavvii e poca durata della batteria provata a sostituire ma senza risolvere.

Comunque, sono un affezionato samsung visto che ho avuto galaxy s2, note 2, note 4, j7, s7 edge, ed ero in procinto di comprare un note 9, ma.....

Non credo che lo comprero.

Ho provato a fare un ripristino dati di fabbrica, ho provato a mettere di nuovo l'ultimo firmware con odin, scaricandolo da sammobile senza risultati positivi.

Ho provato con piu sim di vari operatori ma il problema persiste.

Ho chiamato il centro assistenza samsung chiedendo se potevano risolvere questo problema, ma...

la garanzia e' scaduta da 3 mesi, quindi dovrei pagare la riparazione cambiando la scheda madre, con un costo di circa 180-200 euro.

Il telefono non risulta bloccato avendogli dato il codice imei.

E' possibile che con un prossimo aggiornamento si risolva il problema?

Distinti Saluti Paolo

0 Likes