in data 31-08-2018 11:02 AM
Buongiorno a tutti,
dopo l' aggiornamento ad Oreo il mio S7 Edge ha iniziato a surriscaldarsi e ad avere una durata della batteria imbarazzante. Le ultime patch di Luglio e Agosto non hanno risolto la problematica, (per fortuna almeno quella delle App SD sparite è stata risolta).
Ho letto commenti di parecchi utenti che lamentano questa problematica, il telefono è stato già riportato alle impostazioni di fabbrica, la cache è stata eliminata e non sono installate App dannose.
Vorrei evitare di optare per il suggerimento dello Staff di portare lo smartphone in un centro assistenza perchà si limiterebbero solo a formattarlo nuovamente e comunque è palese che sia un problema legato all' aggiornamento Oreo.
Spero che il problema venga risolto e che altri utenti si accodino a questa richiesta.
Grazie.
in data 31-08-2018 11:27 AM
Premetto che ho S7 flat ed uso l'accessibilità/vista.
Con l'arrivo della prima versione di oreo, ero stupefatto dei miglioramenti fatti soprattutto in fluidità e risposta e notevolmente nel caso della dettatura vocale o inserimento vocale, superiore in tutto al precedente servizio.
Purtroppo, l'illusione è durata poco, perchè le patch successive hanno mandato in tilt tutto ed ora ho pure la sincronizzazione che funziona in modo non corretto oltre a wi fi e connessione dati a sprazzi.
CHIEDO:
1 Come si inserisce una nuova discussione quì, e mi scuso con l'autore della discussione per l'intrusione, ma non trovo il tasto inizia discussione.
2 L'esatta procedura per fare un ripristino ai dati di fabbrica e conseguente ripristino del smartphone ma in autonomia perchè mi pare che la parte iniziale non sia assistita dall'assistente vocale.
3 Dato che Samsung non fornisce mai il change log dei suoi aggiornamenti, se sapete quali saranno le novità del prossimo aggiornamento e la data.
In attesa di cortese riscontro, ringrazio tutti.
kiasso
in data 31-08-2018 11:38 AM
1 ce un bottone bianco a sx in alto nell elenco post con scritto "nuovo argomento"
2 bisogna attivare back up google e backup samsung per non perdere i propi dati e poi fare reset impostazioni di fabbrica con il terminale carico e magari in 4g e wifi epr far scaricare gli aggiornamenti
3 patch sicurezza agosto arrivata 1 settimana fà, 67 mega altro purtroppo non so, spero in un fix batteria
in data 31-08-2018 11:43 AM
Ciao,
fate una segnalazione nell'app Samsung Members.
Samsung Members, Feedback, Invia Feedback, Segnala errore.
Ricordatevi che deve essere selezionato "Invia dati del registro di sistema".
A presto.
in data 31-08-2018 12:01 PM
Grazie per la segnalazione del tasto inizia discussione.
Per backup direi di limitarsi ai soli rubrica e sms.
Se no si rischia di riportarsi dentro errori.
Peccato che il software smart wich sia zero accessibile.
Pach 1 agosto già installata, ma era da 255mb e quì ci sarebbe da aprire un'altra discussione, perchè a parità di patch, gli utenti scrivono di dimensioni diverse, boh!
@magnitudi
Ma devo installare ancora un'altra app?
Scusami, ma quì non siamo in samsung?
Spero sia accessibile la app, se no come la uso?
Grazie.
kiasso
in data 31-08-2018 12:04 PM
Samsung Members è già installata sul dispositivo.
A presto.
in data 31-08-2018 12:39 PM
Sarà anche presente, ma non in cartella samsung, quando la connessione sarà presente, la cerco.
Invece e mi scuso per l'off topic, non trovo il tasto per aprire discussione.
I tasti rispondi sono evidenziati in nero.
Quello per aprire discussione, in alto a sinistra non lo trovo e non viene nemmeno vocalizzato.
Dove si trova?
Sotto la stringa nera di selezione tra accessori aggiornamenti download s6 s7 s8 s 9 eccetera oppure è sotto la stringa azzurra con scritto visualizzazione iscrizione eccetra, alla faccia dell'accessibilità che han scritto in basso a destra ......non ho parole.