Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7 edge bruciato

(Argomento creato il giorno: 24-10-2019 12:19 AM)
424 Visualizzazioni
Davinci900
First Poster
Opzioni

Buona sera dopo aver segnalato il mio problema su Twitter mi è stato detto di scrivere qui per evitare che altri utenti leggano il mio problema...
Sono Davide un vostro ex cliente proprietario di un S2 S4 SAdvance ed in fine di un s7 edge il quale ho avuto la sfortuna di avere un telefono con gravi problemi di progettazione, per farla breve per ber 4 volte il telefono si è surriscaldato rigonfiando la batteria bruciando interno fotocamera scheda logica e tutto per ben 3 volte delle 4 il telefono è stato sistemato e non sostituito pur essendo in garanzia legale la quarta volta nuovamente stesso identico problemi lo invio a milano tramite corriere, dopo 5 giorni una vostra simpaticissima collaboratrice italiana mi contatta telefonicamente dicendomi che non era possibile che questo telefono possa aver avuto 4 volte cosecutive questi stessi problemi con rischio di incendio, che purtroppo non si poteva far nulla, che la terza volta che veniva sistemato era stato detto che era l ultima volta e che avevo messo il telefono nel microonde prendendomi per un piromane...

Scusatemi ma mi sento non preso per uno stupido... 

Cliente decennale trattato con i piedi da una signorina orgogliosa che mi ha pure offeso, ancora non ho capito il perché... 

Perché dovevo infilarno nel microonde per farmi due popcorn? MANGIARLO? O COSA! 

MAI PIÙ SAMSUNG SERVIZIO PENOSO ED IRRISPETTOSO

BUONA SERATA

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Davinci900, benvenuto,

sono spiacente per quanto è stato riscontrato in passato e che tutti i nostri sforzi per poterti aiutare non siano stati sufficienti.

Al di là di quanto accaduto in passato, potresti tuttavia indicarmi esattamente che cosa stai riscontrando attualmente sul tuo dispositivo e come si manifesta il problema nel dettaglio?

In tal modo avremo tutti gli strumenti per individuare le corrette misure da adottare nel caso specifico.

Grazie anticipatamente per il riscontro che vorrai darmi.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Davinci900
First Poster
Opzioni

Ciao Sabrina non so se sia l ennesimo buco nell'acqua ma dal fatidico gennaio non ho smesso di lottare sono stato preso in giro preso per piromane e pure pazzo perché se uno fa qualcosa del genere è un pazzo.

Io ho perso foto contatti e terminale acquistato 800 euro...

Vorrei si facesse chiarezza una volta per tutte perché io nel microonde non ho mai dico maii messo nessun terminale anzi sono contrario alle microonde in generale e se possibile riparare il mio terminale rotto anche senza più avere garanzia sui pezzi che verranno inseriti vorrei vivinanza da parte di samsung e non lei ha messo il terminale nel microonde ci sono bruciature che ci portano a pensare a quello ed abbiamo un nuovo sistema per verificarlo...

Mi sento preso per uno stupido ed un piromane senza senso stupido

Ma non ho fatto assolutamente nulla sul terminale nulla... Non so come farvelo capire 

0 Likes
Davinci900
First Poster
Opzioni

Il problema si è verificato in conversazione il telefono si è surriscaldato tantissimo si è poi spento ed ha cominciato a far puzza di bruciato sul vetro posteriore sono spuntate delle macchie di bruciatura e la batteria si è gonfiata... 

Dopo la riparazione e la riconsegna risuccedeva lo stesso identico problema spiegato precedentemente... La terza volta sono stato contattato dal vostro servizio e mi è stato riferito che non ci sarebbe stata una quarta volta di riparazione visto che il problema ero io e che provocavo io il tutto, ma vi rendete conto? 

Non so forse volevano l'esplosione in faccia del terminale per capire la gravità del problema e sostituire una volta per tutte di sana pianta il prodotto?

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Davinci900,

chiedo scusa per la risposta tardiva.

Mi spiace tanto per il tuo stato d'animo, tuttavia devo indicarti che tutte le verifiche sono state eseguite e non posso che confermarti quanto è emerso dalle stesse e ti è stato a suo tempo indicato dagli uffici competenti.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes