in data 15-03-2016 07:11 PM
Un problema comune a molti altri utenti, non ricevo le chiamate in entrata quando il mio S6edge+ passa da 4G a 3G o viceversa. Il cell si blocca e per chi chiama risulta spento. Ho contattato l'assistenza Samsung ed ho anche specificato che se metto la Sim in altro cell. Samsung J5 (di poche centinaia di euro) tutto funziona egregiamente da 4G a 3G ...e con segnale ottimo. Contattato il callcenter Samsung mi rispondono... segnaliamo il problema...per il momento lo usi solo in 3G. Ma come? Compri un cell da 700 euro e lo devi usare in 3G ,compri un Samsung j5 da 150 euro e lo puoi usare anche in 4G. con un funzionamento eccezzionale? ma è normale? Forse per loro sì! L'ho portato in centro di assistenza della mia zona ed anche lì, almeno già a conoscenza del problema, mi dicono.... per il momento lo usi solo in 3G.... poi attenda gli aggiornamenti che probabilmente risolveranno qualcosa! E' passato un mese e mi ritrovo con un cell Samsung S6 edge + che devo tenere sempre sotto controllo per sapere se qualcuno mi ha chiamato ed ho dovuto attivare anche l'avviso con SMS (a pagamento) da parte dell'operatore Wind quando qualcuno mi ha cercato/chiamato . Ma è normale?? Non ho parole ! Sono amaramente deluso sia per il prodotto che per una assistenza che mi ha letteralmente abbandonato. Che dire...
in data 17-03-2016 07:12 AM
in data 18-03-2016 03:00 PM
in data 18-03-2016 05:02 PM