Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S6 spento con led rosso acceso

(Argomento creato il giorno: 20-12-2015 06:18 PM)
21373 Visualizzazioni
marcocar81
First Poster
Opzioni
Salve ho avuto questo problema: messo sotto carica si é bloccato con schermo spento led rosso acceso....ho dovuto riavviare con accensione e tasto vol giù.
Ma quale potrebbe essere la causa?
0 Likes
8 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Una volta riavviato il dispositivo hai riscontrato altri problemi?
0 Likes
marcocar81
First Poster
Opzioni
no Angelo ora nessun problema per il momento
0 Likes
Dan33
First Poster
Opzioni

Ciao, 

io avuto lo stesso problema.

Ho un samsung s6 edge,  l'ho messo in carica e da allora non si accende più. La luce led rossa resta accesa fissa ormai da diversi giorni.

Cosa si può fare?

0 Likes
Seaquake
Apprentice
Opzioni

S6 edge, funzionava correttamente l'ho messo a caricare ed ora  spento con led rosso acceso. Nessuna combinazione di tasti lo fa riavviare. avete trovato qualche soluzione?

0 Likes
Seaquake
Apprentice
Opzioni

Seaquake ha scritto:

S6 edge, funzionava correttamente l'ho messo a caricare ed ora  spento con led rosso acceso. Nessuna combinazione di tasti lo fa riavviare. avete trovato qualche soluzione?

insistendo + volte con la combinazione "Tasto accensione + volume down", alla fine si è riavviato. ma ci son voluti diversi tentativi. sperio di essere stato utile ad altri

giosamma
First Poster
Opzioni

Salve sono Giovanni.

da ieri pomeriggio dopo che ho effettuato l'ulteriore aggiornamento richiesto da samsung  andato a buon fine , e messo sotto carica acceso il mio s6 edge , dopo un pò mi accorgo che non si illuminava , fisso il led rosso e nulla morto completamente. ho tentato tutte le  varie combinazioni per il riavvio chiamato il numero verde dell'assistenza samsung ma nulla. adesso mi ritrovo il cell con il led rosso accesso e completamente morto. come posso fare?avete qualche soluzione. se solo si potesse staccare la batteria. 

0 Likes
Seaquake
Apprentice
Opzioni

Ciao,

come scritto precedentemente ero nelle tue stesse condizioni, insistendo piu' volte con la combinazione "Tasto accensione + volume down" anche premendoli a lungo, alla fine si è riavviato. Spero funzioni anche per te, buona fortuna :winking-face:

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao giosamma, Benvenuto sulla Community Samsung! 

Sono spiacente per quanto è accaduto al tuo S6 Edge 😞

Hai provato la combinazione di tasti suggerita da Seaquake?

Facci sapere! :smiling-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes