Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s6 edge non riparato per manomissione scheda

(Argomento creato il giorno: 24-10-2016 03:20 PM)
114 Visualizzazioni
sergiotto1971
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti

vi spiego la mia disavventura, ho un S6 edge 32 green, acquistato il 25/09/2015, involontarmente mi cade, ovviamente Samsung non copre la riparazione in garanzia, il telefono comunque era assicurato con "cliccasicuro" ass tedesca, che avverto e nell'arco di 5gg lo ritira lo ripara e me lo riporta, con ricevuta di sostituzione display originale. Ovviamente viene resettato e mi tocca inserire di nuovo tutto tramite account vari, faccio il ripristino del backup ma non viene riconosciuto, in più non va la carica veloce, 7/8 h per carica completa, dopo vari tentativi faccio reclamo all'assicurazione, mi rispondono dicendo che il tecnico ha soltanto sostituito il display, e non può accettare un reclamo non di sua competenza, gentilmente mi chiedono di portarlo in assistenza Samsung e chiarire dopo come procedere, cosi faccio lo porto in assistenza spiego il problema chiarendo che ho un'assicurazione e che hanno sostituito il display, e dopo 5gg lo ritiro non riparato per manomissione della scheda.

Ora mi chiedo cosa significa manomissione scheda, oltretutto spiegato in modo vago dalla dipendente alla reception e non da un tecnico

0 Likes
0 Risposte