in data 16-09-2015 01:48 PM
Ciao Ragazzi,
ho un S6 Edge e ha pessimi probloemi di luminosità display.
Mettendo il flag dell illuminazione del display su Su automatica, in ambienti poco illuminati, tende ad essere troppo poco illuminato, difficile da leggere, anche se la sensibilità del sensore sta al massimo.
Invece se metto risparmio energia, il display diventa quasi spento, impossibile leggere nulla.
Alla luce il sensore reagisce abbastanza bene, con un po di lag.
Ho anche un Samsung Note 1 che invece si comporta perfettamente.
Dite che è difettoso? Non posso credere sia fatto in questo modo, come dicevo in ambienti scuri è difficilissimo leggere il display e devo passare ad illuminazione manuale. Cosa assurda
Grazie
Ale
in data 08-03-2016 03:01 PM
in data 03-02-2017 10:02 PM
Io ho un s7 edge e ho riscontrato che la sera la luminosita anche senza spunta sull automatico attivata si abbassa .. mettendo invece la spunta la luminosita risale nuovamente é strana sta cisa
in data 30-03-2017 04:51 PM
s7 edge stessa cosa ...penso che sia una cosa fatta apposta da samsung
in data 12-07-2017 09:35 PM
Anch'io ho lo stesso problema con un S6 Edge. Fin dal primo momento ho notato che, per gustare a pieno le proprietà dello schermo HD, devi metterti al sole. Altrimenti ti da circa il 75% della luminosità massima.
Sto per acquistare un S8, ma se il problema (o la caratteristica....) è lo stesso, penso che cambierò brand, per la prima volta da dieci anni.
Non si può accettare un tale "limite" da un top di gamma.....