Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S6 Edge e problemi luminosità

(Argomento creato il giorno: 16-09-2015 01:48 PM)
11537 Visualizzazioni
robbynaish2
First Poster
Opzioni

Ciao Ragazzi,

ho un S6 Edge e ha pessimi probloemi di luminosità display.

Mettendo il flag dell illuminazione del display su Su automatica, in ambienti poco illuminati, tende ad essere troppo poco illuminato, difficile da leggere, anche se la sensibilità del sensore sta al massimo.
Invece se metto risparmio energia, il display diventa quasi spento, impossibile leggere nulla.

Alla luce il sensore reagisce abbastanza bene, con un po di lag.

Ho anche un Samsung Note 1 che invece si comporta perfettamente.

Dite che è difettoso? Non posso credere sia fatto in questo modo, come dicevo in ambienti scuri è difficilissimo leggere il display e devo passare ad illuminazione manuale. Cosa assurda

Grazie

Ale

0 Likes
13 Risposte
Cresial1
First Poster
Opzioni
Ti dirò di più.. Anche il Samsung s7 edge ha lo stesso problema. Credo a questo punto che si tratti più di una scelta di Samsung che un difetto, di fatto io ho preferito vendere l's6 edge plus e prendere un note 5
0 Likes
Jacksooon
First Poster
Opzioni

Io ho un s7 edge e ho riscontrato che la sera la luminosita anche senza spunta sull automatico attivata si abbassa .. mettendo invece la spunta la luminosita risale nuovamente é strana sta cisa

0 Likes
Carmine833
First Poster
Opzioni

s7 edge stessa cosa ...penso che sia una cosa fatta apposta da samsung 

0 Likes
Ernesto73
Journeyman
Opzioni

Anch'io ho lo stesso problema con un S6 Edge. Fin dal primo momento ho notato che, per gustare a pieno le proprietà dello schermo HD, devi metterti al sole. Altrimenti ti da circa il 75% della luminosità massima. 

Sto per acquistare un S8, ma se il problema (o la caratteristica....) è lo stesso, penso che cambierò brand, per la prima volta da dieci anni.

Non si può accettare un tale "limite" da un top di gamma.....

Ernesto de Longis
0 Likes