in data 03-11-2015 09:30 PM
Salve... volevo postare il mio grosso problema che mi affligge da quando ho comprato s6 920f !! Allora il problema è questo.... che tutte le volte lo smartphone con segnale pieno... si disconnette dalla rete non posso più navigare in internet e telefonare ... se però spengo sulla tendina i dati e li riattivo.. funziona di nuovo sia in chiamate e internet... ma poco dopo di nuovo succede la stessa cosa.... pensavo che era la sim ...sostituita ..parlato con l'assistenza wind.. e non ci sono problemi nella rete... poi cosa ho fatto ho messo altre sim di altri operatori e il problema sussiste sempre....poi non parliamo di hotspot che li davvero appena lo uso dopo 2 minuti solita cosa.. mi tocca disattivare i dati e riattivarli... e poi dinuovo punto e accapo....cosa devo fare ..è un problema hardware ? Fatto hard reset rimesso il firmware ..ma non è cambiato niente... pensavo fosse l'antenna ma non è cosi !!! Mi potete aiutare...Grazie
in data 04-11-2015 12:09 PM
Ciao Solarsistem, benvenuto nella nostra Community!
Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri Centri.
in data 06-11-2015 08:59 PM
ok gracias