in data 07-12-2016 02:45 PM
Saluti a tutti, scrivo per conto di un amico che ha poca dimestichezza e mi ha chiesto aiuto. Il suo S5 è stato asfaltato il vetro è rotto il display è nero ma si accende e funziona.... Lui non ha mai sincronizzato nulla con il suo account google ne con quello samsung ne ha registrato il telefono. La ROM è stock e l'USB debug non abilitato. Il WiFI è ON, la SIM ora è ovviamente stata tolta come la scheda SD entrambe non danneggiate. Volendo recuperare almeno la rubrica ho provato a connettere il telefono al PC che lo riconosce da acceso come Galaxy S5 dispositivo multimediale. Kies in questo modo lo riconosce ma bloccato e chiede di inserire una password che non sappiamo quale possa essere. Infatti il proprietario no ha mai impostato alcun tipo di blocco, ne PIN ne sequenza, ne impronta digitale neppure scorrimento. Ammettendo che il touch funzioni quale sarebbe la password da immettere? Sarebbe possibile connettere un monitor HDMI tramite adattatore per vedere quello che è a schermo? Ho provato anche a far entrare l'S5 in modalità download ma non ho molta esperienza ed alla cieca è difficile, potreste darmi una sequenza esatta da seguire considerando che non posso avere alcuna conferma dal display ma posso basarmi solo su blink del LED, vibrazione del telefono, accessione dei tanti capacitivi e rilevamento da parte del PC? Grazie
in data 09-12-2016 11:56 AM
in data 04-04-2017 04:37 PM