Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S5 mini non si avvia

(Argomento creato il giorno: 20-04-2020 12:07 PM)
759 Visualizzazioni
mista93
Student
Opzioni

Salve, ho un problema con il mio vecchio s5 mini. Dopo anni ho voluto rimetterlo in pista per darlo a mia mamma, bene metto sotto carica, a carica completata avvio il device, tutto a posto, fino al momento in cui effettuo l'aggiornamento. Seguo le procedure e avvio subito il dowload con wifi (ho la fibra). Finito il download parle l'installazione, quando arriva al 100% si riavvia il telefono, ecco da li continua ad accendersi e spegnersi alla schermata iniziale Samsung S5 mini modello SM-G800F non ce verso continua a riavviarsi su quella schermata! 

0 Likes
12 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Perfect...

Riesci ad accenderlo  in modalità recovery?

Se si prova da lì l'hard reset..

Se l'hard reset non funziona o lo mandi in assistenza o visto che il dispositivo e ben fuori garanzia provi il reflash dell'os con il buon vecchio odino.

Se non hai mai fatto procedure di "manomissione" chiamiamole così, non è una buona situazione con cui cominciare a farle per la prima volta e purtroppo non è detto che un flash ex novo del software possa risolvere il problema e potresti fare danni se non lo fai correttamente (anche se qui i danni ci sono già).

A te la scelta.. fammi sapere se riesci ad andare.in recovery e a fare hard reset

mista93
Student
Opzioni

Non entra  in modalità recovery! gia provato

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Bel problema..

Non ho idea di come si faccia un flash del os senza entrare in recovery.. 

0 Likes
mista93
Student
Opzioni

Può essere un problema della batteria, in questi hanni è rimasta nel telefono 

In recovery si entra tenendo premuto tasto vol +, power e home giusto?

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Si, si entra così in recovery.

Potrebbe essere la batteria, ma se primansi accendeva e poi dopo l aggiornamento in bootloop però...

0 Likes
mista93
Student
Opzioni

Provo ad acquistare un' altra batteria e vedo cosa cambia

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Eh ma da dove?

Se il problema lo hai anche a telefono attaccato potrebbe non essere necessariamente la batteria

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao mista93,

prova questa procedura:

• collega il telefono al caricabatterie, quindi mettilo in carica
  • tieni premuto il tasto power e volume- insieme, per almeno 30 secondi [il telefono dovrebbe riavviarsi]
  • lascialo in carica a lungo

Fammi sapere,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
mista93
Student
Opzioni

Salve,

lasciato in carica 1 giorno, niente da fare! continua a riavviarsi allo stesso punto

0 Likes