Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S5 il programma telefono è stato arrestato

(Argomento creato il giorno: 06-12-2016 07:09 PM)
3656 Visualizzazioni
EnryS5
First Poster
Opzioni

Salve! quando sto utilizzando qualsiasi app del mio S5 se ricevo una telefonata esce la scritta"il programma telefono è stato arrestato" e premendo ok riappare dopo neanche un secondo quindi devo riavviare tra un ok e l'altro il mio s5 perchè la scritta continua a uscire e non si può utilizzare il telefono.Stessa cosa se provo a fare uno screenshot(tasto home+tasto power) mi esce la scritta "il programma impostazioni utente è stato arrestato", ma andando su cancella dati come ho letto in alcuni commenti si resetta tutto lo smartphone?

0 Likes
17 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao EnryS5, Benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di eseguire innanzitutto la cancellazione dei dati in cache dell'app Telefono e di verificare se il problema persiste.

Qualora tale operazione risolva, adotteremo lo stesso metodo anche per gli screenshot.

La pulizia della cache con la funzione 'cancella dati' azzera solo le impostazioni dell'app, non esegue un ripristino totale del telefono.

Eseguendo tale operazione sull'app telefono per esempio, rimuoverai solo il registro chiamate, nulla di più :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
EnryS5
First Poster
Opzioni

Quindi facendo il procedimento cancella dati si cancellerebbe solo il registro chiamate? perchè a me è stato riferito che perderei tutti i numeri della rubrica messaggi ecc....volevo sapere se è sicuro che non perdo nulla? grazie

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao EnryS5,

ti rassicuro sul fatto che l'operazione di cancellazione dei dati dell'app telefono, rimuove solo il registro chiamate.

Gli SMS sono legati a l'app Messaggi, i contatti invece vengono gestiti dall'app Rubrica, quindi non corri alcun rischio in quanto dovrai intervenire sull'app Telefono :winking-face:

Ti consiglio comunque di eseguire periodicamente un backup dei tuoi dati mediante Samsung Smartswitch, in questo modo potrai avere la certezza di conservare sempre una copia aggiornata della tua rubrica e di tutti i tuoi dati in caso di eventuali imprevisti.

Ciao

Alessio

0 Likes
EnryS5
First Poster
Opzioni
premendo su "cancella dati" mi esce questo messagiio: "Tutti i dati di questa applicazionw saranno eliminati definitivamente,inclusi tutti i file,le impostazioni,gli account,i database,ecc" quindi tutti i miei account delle app verranno cancellati e anche i file e non solo il registro chiamate.
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao EnryS5,

ti confermo quanto ti ho già indicato.

Se può farti stare più tranquillo, esegui un backup dei tuoi dati come già consigliato sopra :winking-face:

Ciao

Alessio

0 Likes
EnryS5
First Poster
Opzioni
ho provato a cancellare i dati ma il problema persiste ancora che devo fare?
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao EnryS5,

grazie per il tuo riscontro :winking-face:

Se ancora non lo hai fatto, ti consiglio di eseguire un backup dei tuoi dati tramite Samsung Smartswitch per poi avviare un ripristino impostazioni di fabbrica del telefono.

Rimango a tua disposizione :winking-face:

Ciao

Alessio

0 Likes
EnryS5
First Poster
Opzioni
ripristino di fabbrica vuol dire che cancella tutti i dati,file,app e account?
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Esatto EnryS5,

per questo consiglio anche il backup dei tuoi dati con Smartswitch :winking-face:

Ciao

Alessio

0 Likes