Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve ho un galaxy s7 da 3 giorni e spesso mi appare la scritta rete non disponibile riprovare piu tardi eppure e connesso addirittura con il wifi... Visualizza Post
buongiorno a tutti. Da due giorni ho problemi con tutti i sensori del mio smartophone. premetto nemmeno un mese di vita!! Di punto in bianco... Visualizza Post
Salve a tutti
Ho un problema con il mio galaxy s4 solo chiamate di emergenza.. Non registrato sulla rete.. SOLO quando varco la porta di casa... Visualizza Post
Salve a tutti, vorrei sapere come posso visualizzare il display del mio Samsung A5 2016 sulla mia TV Samsung UE40JU7000TXZT, considerando che... Visualizza Post
Ciao a tutti..ho acquistato il mio sogno 6 edge plus da nemmeno 3 settimane..nuovo da negozio e non in offerta..tutto perfetto fino a ieri sera... Visualizza Post
Ho portato in garanzia il mio Note4 il 1/12/2016, garanzia Europea.
Spaventato da quel che leggevo in giro e qui nel forum ero preoccupato... Visualizza Post
Salve ho un Samsung S6 edge 32 GB con 10 mesi di vita. Solo oggi sul bordo lato sx vedo un piccolo puntino nero. Non è sporcizia, credo sia qualche... Visualizza Post
Buongiorno, sono in attesa della sostituzione del mio Samsung Galaxy s3 neo, è in assistenza dal 21/09 . Mi è stata confermata la sostituzione con... Visualizza Post
Il mio Galaxy A5 2016, acquistato a fine luglio 2016, si è sempre connesso senza problemi alla centralina telefonica Premium della via VW Golf (che... Visualizza Post
Sono caduta e il cellulare che avevo in tasca con la sua custodia deve aver battuto in un angolo. Quando l'ho preso in mano vedevo quelle righe... Visualizza Post
buongiorno
ho sostituito la batteria del galaxy S4 con una nuova originale. L' ho caricata comppletamente la prima volta ( a telefono... Visualizza Post
Salve, ho acquistato un samsung s7 in data 07/12/2016, appena estratto dalla confezione ho messo in carica il cell con una presa usb 3.0 , il... Visualizza Post
Buona sera. dal 23 novembre ho il galaxy A5 2016. quando effettuo le chiamate , l'interlocutore mi sente lontano e con un fruscio di... Visualizza Post
Salve ho questo smartphone da agosto 2016 e sono veramente costernato per vari motivi:
1 ho dovuto cambiare la scheda madre
2 appena ripreso... Visualizza Post
Il giorno 12 dicembre 2015 ho acquistato un Samsung S6 edge garanzia italia .
Ho effettuato regiatrazione alla promozione 100 euro di rimborso... Visualizza Post
Saluti a tutti, scrivo per conto di un amico che ha poca dimestichezza e mi ha chiesto aiuto. Il suo S5 è stato asfaltato il vetro è rotto il... Visualizza Post