Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S5 eliminare connessione dati

(Argomento creato il giorno: 23-06-2015 10:35 AM)
442 Visualizzazioni
bechecche1
Explorer
Opzioni

Elimino la connessione dati sia dallo short cut che dal menu impostazioni---->altre reti----

ma si riconnette da solo automaticamente.

quandi sono perennemente connesso

grazie a tutti

0 Likes
3 Risposte
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao bechecche,

cosa succede esattamente, rimane disattivata per un tot di tempo e poi quando si riattiva la vedi nuovamente attiva tra gli shortcut e dal menù o rimane disattiva li ma il telefono continua a navigare?

Ti suggerirei comunque di procedere ad un backup dei dati e reset del dispositivo in questo caso. Dovresti risolvere.
0 Likes
bechecche1
Explorer
Opzioni

rimane disattivata sia dallo shortcut che dal menu , per alcuni istanti., ........poi si riattiva automaticamente.

tra l'altro non ho fatto l'aggio a lollipop ho ancora il 4.4.2 , perchè ancora "non mi fido" visto che pare dia problemi e il che l' upgrade sia irreversibile.(Confermi?)

potrebbe essere qualche app che mi "impone" la connessione dati?

grazie

PS.

Alessandro non è però che per ogni problematica facciamo il factory / reset. 

io in vita mia ho resuscitato PC praticamente "defunti" dove nobn si accendeva neanche la lucina verde ,senza MAI fare una formattazione dell HD.

certo .......c ho passato ore e ore sui forum e appiccicato al computer.....Smiley Felice

Grazie mille comunque

0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao bechecche,

confermo che l'aggiornamento non è reversibile, o quantomeno non lo è mantenendo la garanzia.

Almeno in teoria un'app non è in grado di riattivare la connessione dati se questa è disattivata.

Riguardo al PS, beh.. Se un PC è in no post o no power come fai intendere dal tuo messaggio, il problema non è il sistema operativo, quindi non c'è bisogno di formattare. Ma ti assicuro che ogni tanto ci vuole pure sul PC Smiley Felice

Detto questo, sono assolutamente d'accordo con te sul fatto che spesso un reset può essere evitabile in favore di una soluzione diversa. Devi però considerare che è praticamente impossibile, senza avere il telefono a disposizione, fare delle prove approfondite e che spesso e volentieri a parità di sintomo possono esserci molte cause diverse.

Al netto del fatto che Samsung mette a disposizione un software che esegue il backup completo dei dati e ti permette di ripristinarli dopo il reset, spesso la soluzione più rapida ed efficace è il reset del telefono.

Ciò non toglie che l'utente più smaliziato potrà comunque trovare una soluzione alternativa Smiley Strizza l'occhio

Rimango a disposizione, un saluto Smiley Felice
0 Likes