Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S4mini morto

(Argomento creato il giorno: 25-07-2016 07:44 PM)
926 Visualizzazioni
Elena7011
First Poster
Opzioni

Il mio s4mini si è spento improvvisamente e non si accende più.

lho portato in un centro assistenza e ...niente. Mi hanno fatto vedere altri 4 s4mini portati negli ultimi giorni, tutti morti! È un'epidemia?  Magari un aggiornamento Samsung andato male?

per me è una tragedia perché ho perso tutto...imparerò la prossima volta a fare più spesso il backup ma vi sembra possibile una cosa del genere?

grazie

0 Likes
9 Risposte
Angelo_O
Legend
Opzioni

Ciao Elena701, benvenuta nella nostra Community!

Non credo sia un problema relativo al software. Sono sicuro che il centro riuscirà a risolvere l'anomalia. Purtroppo i dati non potranno essere recuperati Smiley Triste

0 Likes
Elena7011
First Poster
Opzioni

Il mio telefono, come gli altri, e defunto senza alcuna possibilità di risolvere niente.

il centro riparazioni ha fatto una verifica scrupolosa arrivando alla conclusione che può essere solo il software perché non ci sono guasti fisici.

evviva!

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Elena701,

se il problema al tuo S4 Mini è di natura software, i nostri centri autorizzati con un aggiornamento software potranno risolvere l'anomalia.

Potresti indicarmi in privato il codice IMEI del tuo S4 in modo possa eseguire maggiori verifiche?

 

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

 

Mi confermi comunque che hai fatto rferimento a un nstro centro autorizzato?

 

Attendo un tuo riscontro!


Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Elena7011
First Poster
Opzioni

Grazie ne ho comprato uno nuovo, non posso certo stare senza.

e comunque non si possono fare aggiornamenti se il telefono non si accende!

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Elena701,

i problemi software sono sempre risolvibili in assistenza (quella ufficiale) con manovre software, se il telefono non si accende, con forte probabilità l'anomalia è elettrica e dunque hardware.

Non avendo ricevuto l'IMEI del telefono e non essendo noto il nome del centro a cui hai fatto riferimento, per me è molto difficile aiutarti.

Qualora volessi inviarmi i dati richiesti, sarò felice di verificare.

Grazie comunque per il tuo riscontro.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
andrew82s
First Poster
Opzioni

Buongiorno, questa mattina il mio S4 mini ha iniziato ad aggiornare automaticamente il software.. dopodichè è definitivamente morto.

il codice IMEI è ******

Attendo vostre notizie.

Grazie.

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao andrew82s, Benvenuto in Community!

 

Mi spiace per la problematica riscontrata 😞

 

Se il tuo S4 mini non si avvia più, ti confermo che sarà necessario il supporto di un nostro centro assistenza per verificare e risolvere definitivamente la problematica.

 

Fammi sapere se ti serve l'indirizzo di un centro autorizzato nella tua zona, indicandomi la tua Città. :winking-face:

 

Ciao

 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
andrew82s
First Poster
Opzioni
Ho portato il mio samsung s4 mini al centro assistenza. nemmeno loro sono riusciti ad avviarlo dicendo che probabilmente si tratta di un guasto alla scheda madre e che non conviene ripararlo per il relativo costo. non capisco come mai sia accaduto durante un aggiornamento del software. come posso risolvere il problema
0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao andrew82s,

 

Da quanto mi indichi il centro assistenza ti ha dato un parere indicativo su quella che è la probabile causa delle problematiche che riscontri.

 

Se vuoi avere l'effettivo preventivo di riparazione del tuo Galaxy S4 mini dovresti consegnarlo al nostro centro autorizzato.

 

Ti confermo che l'aggiornamento software non ci risulta che causi le problematiche da te descritte, pertanto qualora venisse confermata la problematica alla scheda madre ti confermo che l'unica soluzione è la sostituzione della stessa in assistenza.

 

Rimango a disposizione in caso di altre necessità! 

 

Ciao

 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes