Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S4 riavvii continui e non si avvia il sistema.

(Argomento creato il giorno: 18-12-2015 06:49 PM)
432 Visualizzazioni
Enzof87
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, 

Ho da qualche giorni problemi con il mio galaxy s4. 

L'altra sera, come ogni sera, ho lasciato il mio telefono acceso in carica e la mattina l'ho trovato spento. Ho provato subito ad accenderlo ma niente, successivamente ho rimosso il caricatore e riprovato ma neanche si accendeva. Ho inizialmente pensato a qualche problema di batteria, così l'ho rimossa per controllare ma era tutto ok (nessun rigonfiamento ne perdita di liquidi). Reinserita la batteria ho provato nuovamente ad accenderlo e stavolta si è acceso ma restava fermo sulla schermata iniziale samsung (quella con scritta s4 gt_i9505) e non andava oltre.  Ho provato vari riavvii ma niente. Provato anche con un altra batteria ma niente.

Leggendo un po tra vari topic c'è chi consiglia di vedere se accede alla recovery e di resettare, inutile dire che ho provato a fare i vari whipe ma niente continua a non avviarsi. Ho anche provato a resettare il firmware tramite kies, ma niente. Finché non ho letto da qualche parte qualcuno che consigliava di provare a tenerlo senza batteria per un po. Così l'ho lasciato senza per alcuni minuti, reinserita e dopo qualche riavvio il cell è partito avviando il sistema... ma è durato ben poco prima che si riavviasse nuovamente al infinito. Da allora se lo lascio spento per un po senza batteria qualche volta riesce ad avviare il sistema ma poi si riavvia. 

Per essere sicuro che non fosse problema di batteria ho provato con quella di un amico che a lui funziona normalmente ma il problema persiste. 

Secondo voi cosa può essere? Sono un paio di giorni che non riesco a venirne a capo e non essendo più in garanzia vorrei evitare di portarlo in assistenza. 

0 Likes
2 Risposte
Enzof87
First Poster
Opzioni

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Enzof87, benvenuto nella nostra Community!

Se anche dopo il ripristino non hai risolto, l'unica soluzione è quello di far verificare il dispositivo presso il centro autorizzato.
0 Likes