Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S4 android 4.4.2 bugs

(Argomento creato il giorno: 09-05-2014 08:38 AM)
7031 Visualizzazioni
Ynot
First Poster
Opzioni

Da quando sono passato a android 4.4.2 sul mio S4 ho notato questi problemi (molto fastidiosi):
usando la Sview l'orologio si sposta sulla destra e sfarfalla impedendo la lettura dell'ora;

la batteria ha subito una drastica riduzione, causa (probabile) processo GlanceViewMk, che altro non è che l'attivazione tramite gesto air view dello schermo a display spento, devo disattivare la funzione ed il processo per evitare che il processore continui a lavorare per ore anche con telefono in sleep;

fix satelliti GLONASS impossibile, adesso usa solo i satelliti americani GPS;

tasto Home con lunghi lag, a volte un rapido click attiva il task manager delle app attive invece di aprire la home.

ci sono soluzioni? ho già fatto i lripristino alle condizioni di fabbrica!

0 Likes
11 Risposte
Ynot
First Poster
Opzioni

nessuno ha questi problemi?:manfrustrate d:

0 Likes
Heiji
First Poster
Opzioni

Io, dei tuoi problemi, ho notato solo l'aumento di consomo della batteria che già non durava
molto. Poi per quanto riguarda il Gps non ho controllato che satelliti usa.

Inoltre ho avuto, dopo agg 4.4.2 i seguanti problemi:

-Messa a fuoco della fotocamera;

-Surriscaldamento più facile del dispositivo;

-Problemi di rete telefonica in luoghi chiusi (non che prima fosse otimale, ma

almeno si potevano effetuare e riceve le chiamate);

-Lieve problema con connessione wifi ed instabilità connessione dati.

0 Likes
Ynot
First Poster
Opzioni

quello del WIFI è un problema noto gia ad android 4.3; digita *#0011#  ed entra nella modalità service mode, tasto menu (sinistra del tasto home), clicca wifi nel menu a tendina,e disattiva power save mode. e la connessione wifi sarà satabile.

per i satelliti puoi fare la verifica con androidTS GPS test vedrai che i satelliti GLONASS non verranno agganciati, cosa che fa il mio tab2.

0 Likes
Ynot
First Poster
Opzioni
per la batteria con wake clock detector ho trovato quale processo mi drena la batteria GlanceViewMk per l'appunto, che ho descritto sopra. ho disattivato la funzione, la durata è migliorata ma non ai livelli di android 4.3, spero Samsung corregga i bug al più presto.

per il tasto home con i lag, youtube è pieno di video che mostrano il problema.
0 Likes
Heiji
First Poster
Opzioni

Il problema wi-fi non riguarda la stabilità, ma l'autoconnessione alle reti note. Ogni tanto capita che devo collegarmi manualmente.

0 Likes
Heiji
First Poster
Opzioni

Ho provato il GPS e anche a me aggancia solo i satelli americani

0 Likes
Ynot
First Poster
Opzioni

dopo giorni di test ho verificato che disattivando info rapide nel menu air gesture, e la durata della batteria è tornata come prima. come workaround consiglio di disattivare la funzione fintanto che non venga corretto il bug!

0 Likes
Ynot
First Poster
Opzioni
Nessuna notizia sul processo che succhia la mia batteria GLANCEVIEWMK? é assurdo che non sia stata ancora messa alcuna pezza da Samsung, il problema è arcinoto ed affligge molti.
0 Likes
Heiji
First Poster
Opzioni
Si mi pare assurdo che samsung non dica nulla al riguardo.
Sarebbe bello che parlassero anche del prossimo aggiornamento.. perché la versione 4.4.3 di android, uscite di recente su i dispositivi Nexus, mostra problemi di connessione di connessione dati e wi-fi maggiori della versione precedente.
0 Likes