in data 01-08-2014 02:36 PM
Salve a tutti,ho appena comprato un s3 neo e provando ad inserire la micro sd che gia possedevo da diversi anni questo non me la legge..cioè non la rileva proprio e se vado in memoria mi dice che non è inserita nessuna microsd.
per sicurezza ne ho provata un altra ma riscontro lo stesso problema...
Secondo voi è un problema di hardware oppure potrebbe essere android kitkat cha dà problemi?
in data 04-08-2014 09:45 AM
in data 04-08-2014 11:01 AM
Ciao e grazie per la risposta...ho risolto in modo inspiegabile semplicemente togliendola e rinserendola più volte.
grazie molle lo stesso..alla prossima
in data 05-08-2014 09:15 AM
in data 04-10-2014 03:00 PM
Buongiorno !! E' la prima volta che mi registro ed accedo al forum. Spero sia la procedura corretta.
Ho da piu di un mese un Samsung S3 neo e dovrei procurare una microSD....... Ho avuto un problemino: ho provato una microSD HC 32Gb ed non l'ha riconosciuta (fin qui OK! in quanto è fallata.) Poi ho provato una 8Gb microSDHC...... qui ho notato un rallentamento nelle operazioni di salvataggio - le foto, salvate direttamente nella scheda, venivano non visualizzabili fallate. Poi ho provato una vecchia MicroSD NORMALE 2gB e funziona perfettamente........
Ora la capacità della memoria da 2Gb è un po poco per le mie app. e foto. Devo quindi acquistarne una di maggiore capacità. La mia domanda è: le memorie microSD HC (classe 10 o superiore) sono compatibili con il Samsung S3 neo ?
Grazie !!
in data 04-10-2014 06:05 PM
in data 04-10-2014 07:49 PM
Non vorrei avventurarmi in un'acquisto icauto visto che ne ho già due; non mi và di arrotondare a tre. Su ebay ho trovato una Lexar HC 16Gb 600X, se qualcuno mi saprebbe dire....... Grazie in anticipo !!
in data 04-10-2014 08:17 PM
in data 05-10-2014 09:45 AM
perry_97 ha scritto
Io ti consiglio una samsung classe 10 su Amazon che è un rivenditore ufficiale e le trovi ad ottimo prezzo.. se non riesci a trovare di che classe è guarda direttamente l'immagine zoomando lo leggi
Mi associo al consiglio del buon perry_97, non tanto per sponsorizzare Samsung che decisamente non lo merita,
ma per il fatto che anche nel mio caso la suddetta sd funziona regolarmente con S3 Neo.
Dovessi riscontrare altri problemi, l'imputato sarebbe decisamente il tuo telefono.
Rimane il fatto che il nuovo slot con sim/sd sovrapposte, mancando di blocco per la sd a me non convince.
in data 05-10-2014 10:54 AM