in data 18-04-2014 08:08 AM
Ciao volevo regalare s3 mini a mio marito dato che ormai non ha costi esagerati. Cosi finalmente possiamo isare whats up tutti e due ecc... Una domanda : Ha anche visto alcuni giochini che ha visto sull's4. È fattibile scaricarli per s3 ed essendo più piccolo è comodo per giocare?
Grazie a tutti!!!! Oppure mi consigliate un'altro samsung???? Ne ho visti molti... e non so decidermi...
in data 22-04-2014 03:56 PM
Ciao Michaela, Benvenuta nella nostra Community!
La scelta di uno smartphone è soggesttiva e dipende principalmente dalle esigenze che l'uente richiede al proprio dispositivo
Per quanto riguarda i giochi, ti suggerisco di verificare direttamente con gli sviluppatori dei titoli che più interessano, contattandoli direttamente con i contatti presenti sul Play Store o su Samsung apps, a seconda di dove questi possono essere scaricati.
Su Samsung apps è anche possibile verificare quali app sono disponibili per ogni dispositivo, selezionando il modello dall'apposito menù
Per quanto riguarda la "comodità", ovviamente si tratta di un gusto personale
Comunque, oltre che verificare direttamente i prodotti in esposizione presso i rivenditori autorizzati, posso suggerirti di utilizzare la funzione "Confronta"presente sul nostro sito, prendendo come punto di partenza il Galaxy S3 Mini
Qualora fossero necessarie ulteriori informazioni, rimaniamo a disposizione!