Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S2 memoria quasi piena

(Argomento creato il giorno: 29-11-2014 11:04 PM)
595 Visualizzazioni
108151
First Poster
Opzioni

S2messaggio memoria quasi piena

ho provato a digitare il codice #9900# ma un mess mi avvisa che non è disponibile. che fare? ho comprato anche una micro sd per ampliare la memoria ma non la legge. Mi date  un consiglio utile per risolvere? grazie

0 Likes
5 Risposte
pegasus2000
First Poster
Opzioni
Il codice esatto è *#9900#...

Per quanto riguarda la microSD ti dà un messaggio di errore? L'hai formattata dal telefono?
0 Likes
108151
First Poster
Opzioni

ho formattata la scheda sd ma...niente. il codice continua a non funzionare. che posso fare ?

0 Likes
108151
First Poster
Opzioni

scusate ma il codice #9900# comprende dei pumtini o no. se si come fare ad inserirli dal tastierino digitale?

0 Likes
pegasus2000
First Poster
Opzioni

No no, colpa mia, devi scrivere:

*#9900#

I puntini li avevo messi io per dire che non avevi letto bene i messaggi precedenti di questo forum, scusami se ti ho creato confusione. :smileytongue:

Allora, ricapitolando, tu hai 2 problemi.

Il primo digitando la stringa giusta e poi toccando su "Delete dumpstate/logcat" lo risolvi. :smileywink:

Ovvero dovresti risolvere se i log delle varie applicazioni occupano diversi MB/GB sul tuo telefono...

Il secondo, più grave secondo me, non è legato al messaggio di memoria piena che ti dà l'S2. Hai la possibilità di inserire la microSD in un altro smartphone oppure in un lettore di schede collegato al PC per vedere se te la leggono? Perché se non viene letta, vuol dire che è difettosa. Così per curiosità, di che marca è la microSD?

Comunque ricorda che se hai soltanto inserito la microSD nell'S2 ma non hai spostato nessuna applicazione sulla memoria esterna da "Gestione applicazioni" la situazione non ti cambia per niente...

108151
First Poster
Opzioni

ok. adesso con il codice giusto ce l'ho fatta. la scheda sd era difettosa. cambiata tutto ok. siete fantastici! grazieee