in data 28-04-2016 11:41 AM
Salve ho un tablet GT-N8000.
L'ho appena portato a riparare in un centro Samsung. Dopo la riparazione - che ha comportato il ricaricamento del software, il tablet funziona perfettamente, ma la s-pen non funziona per nulla. Il tablet riconosce solo l'inserimento/estrazione dal suo alloggio.
Il software che ha ricaricato il centro è 4.4.2 kernel 3.0.31-4798185
Riporterò il tablet al centro, ma volevo un parere se può essere un difetto nel rimontaggio o si tratta piuttosto di un problema software.
No avrei problemi a fare il ripristino del sw. di fabbrica, infatti, dopo la riparazione, è partito automaticamente il restore dei precedenti contenuti, e non ho perso nulla, ma temo che dopo la riparazione sulla ROM del device non ci sia più la versione che avevo all'atto dell'acquisto, ma questa ultima ricaricata.
C'è modo di verificare che versione è presente nella ROM?
Grazie.
in data 14-02-2017 08:47 PM
Ho lo stesso identico problema con il mio note4, portato in assistenza sostituita la scheda logica, SPEN non più funzionante, viene rilevato solo il disinserimento dall'alloggio.
HELP Samsung è un disastro...oggi ho fissato un appuntamento telefonico con un loro tecnico e l'operatice (tecnico) alla mia domanda su quale tecnologia utilizzi la spen mi ha ripetuto che usa l'infrarosso, e da remoto ha fatto un cntrollo sull'infrarosso!!! ko
Se qualcuno potesse aiutarci!
22-02-2017 03:30 PM - modificato 22-02-2017 03:31 PM
Ciao massiCO21,
Benvenuto nella nostra Community
hai verificato se la S Pen non funziona in nessun punto del display? Stai utilizzando delle cover? Se effettui il tocco con le dita, il touch risponde?
Prima di consegnarlo in assistenza, in ogni caso, ti consiglierei di effettuare un ripristino alle condizioni di fabbrica, al fine di verificare che non si tratti di un'anomalia software.
Ti confermo che sul Note è visibile solamente la versione attuale del software.
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 23-02-2017 08:00 AM
Salve, ho lo stesso problema su un note 4
dopo riparazione (sostituzione telecamera) la s pen non funziona pero viene vista se la estraggo,
(ho provato una s pen di un note 3 sul mio e funziona....)
cosa posso fare.?
in data 23-02-2017 08:01 AM
dimenticavo non uso cover , e il touch funziona benissimo.
in data 27-02-2017 01:58 PM
Ciao matrix4321,
Benvenuto nella Community Samsung
Se hai già provato un ripristino alle condizioni di fabbrica e non sono disponibili nuovi aggiornamenti, ti consiglio di fare riferimento ad un centro assistenza.
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.