Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S health

(Argomento creato il giorno: 29-01-2019 11:50 PM)
1754 Visualizzazioni
Ryu88
First Poster
Opzioni

Buonasera. Ho appena acquistato un Galaxy S9. Volevo sapere come importare tutti i dati, i premi e gli obiettivi raggiunti (compresi record personali) di S Health dal Galaxy S5 che ho utilizzato fin'ora al nuovo telefono. Vi ringrazio.

0 Likes
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

sincronizza i dati con Samsung Account e riconfigura lo stesso account sul nuovo telefono.

Quando farai il passaggio con SmartSwitch dovresti poter selezionare anche i dati di Samsung Health.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Ryu88
First Poster
Opzioni
Ciao. Allora, con Smart Switch non mi fa selezionare i dati di Health. Se faccio la sincronizzazione su Health del nuovo telefono potrebbe funzionare?
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Potrebbe funzionare, mentre io credo che già con SmartSwitch magari li passa.

Prima di dare via il telefono, assicurati che li abbia passati (se non c'è una voce specifica, trasferisci le applicazioni).

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Ryu88, benvenuto nella Community Samsung!

I dati di Samsung Health sono legati all'account Samsung e possono essere salvati mediante la funzione Backup presente nelle impostazioni dell'applicazione.

Una volta eseguito il backup, configurando lo stesso account sul nuovo telefono i dati verranno ripristinati :winking-face:

Fammi sapere se dovessi avere difficoltà!

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
Nikitaitaly
First Poster
Opzioni

Come faccio a inserire Nike name?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Nikitaitaly, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci maggiori dettagli sulla tua richiesta? :smiling-face: In questo modo possiamo fornirti indicazioni!

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes