Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S Health

(Argomento creato il giorno: 10-04-2018 12:25 PM)
1169 Visualizzazioni
paxly76
Journeyman
Opzioni

Buongiorno scrivo per chiedere cortesemente in base a quale principio funziona ala app in questione.

Mi spiego meglio io uso Icon per andare a correre che si collegano con telefono su cui ho installato questa app quando vado su corsa > monitora e scelgo andatura di riferimento  posso aggiungerne altre non presenti.

fino a qui tutto bene ma poi quando andiamo nei dettagli mettendo ad esempio brucia grassi >obbiettivo distanza e inserisco 10 km alla domanda sottostante quanto tempo vuoi correre inserisco l'opzione 1 ora.

Salvo e inizio allenamento e già si nota che qualcosa non quadra per 10 km in 1 ora fanno 10 km orari invece mi dice inizio sessione da 11,3 km orari.

Inizio riscaldamento per 5 minuti e poi passando allo step successivo mi dice di aumentare la velocità fino a raggiungere  gli 11,3 km/h.

Non solo avendo impostato che voglio correre per 1 ora e fare 10 km/ho ci si aspetterebbe che cosi sia invece correndo e rimanendo nei limiti imposti il chilometraggio finale aumenta.

Per fare quello che voglio devo andare a tentativi e inserire valori che non centrano nulla

Insomma proprio non riesco a capire come funzioni.

Grazie

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao paxly76,

qual'è il modello delle tue IconX? La versione 2017 o 2018?

C'è da considerare, comunque, che il sistema fitness delle iconX tiene conto di eventuali imprecisioni del sistema GPS e sulla base di esse regola le sessioni.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
paxly76
Journeyman
Opzioni

Buongiorno forse mi sono spiegato male.....non uso l'assistente delle iconX ma quello di SHealth sul telefono collegato bluetooth e poi la cosa è sistematica non può essere frutto di errore GPS non capisco proprio la filosofia di funzionamento del software.

Se io imposto 10 km e li voglio fare in 1 ora l'assistente dovrà darmi l'andatura per mantenere questo target invece non funziona così.

Magari sbaglio io qualcosa quindi chiedo come e dove dovrei impostare i dati per fare quello che dico.

Grazie e saluti

0 Likes
Albertotototo
First Poster
Opzioni

Sarebbe interessante leggere una risposta. C'è qualcuno esperto in questa community o si può chiedere ad un'assistenza clienti? Se sí mettete il link per favore?

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Albertotototo, benvenuto in Community,

nell'ultima versione dell'app, la funzione brucia grassi prevede che si scelga di impostare la durata o la distanza.

L'abbinamento automatico è di circa 10 km/h tuttavia è normale che la velocità massima possa superare i 10km/h in quanto si deve tenere conto dei 5 minuti di riscaldamento e dei 5 di raffreddamento.

brucia grassi 1.jpg brucia grassi 2.jpg

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes