Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

router wifi e tethering, consumo batteria e connessione dati

(Argomento creato il giorno: 30-07-2022 11:53 AM)
1193 Visualizzazioni
angeloramirra
Pathfinder
Opzioni
buongiorno,
ho un quesito da sottoporre.
ho appena terminato di vedere un film in streaming sul mio smart tv utilizzando come connessione il mio smartphone a52s 5g in modalità router.
terminato il film ho controllato un pò i consumi in generale dello smartphone e della connessione dati.
bene,a mio malincuore non riesco a vedere nulla di ciò che volevo, allego screenshot.
in più di 3 ore di connessione non riesco a vedere quanta percentuale di batteria ho consumato in queste 3 ore,ho iniziato a vedere il film con una percentuale del 100%,ho terminato il film con una percentuale del 74%,nella schermata del consumo batteria mi manca il 21% circa il consumo del router.
e questo il primo quesito, come mai non compare questo consumo batteria?
poi volevo controllare quanti gb ho consumato di connessione dati per vedere il film.
e qui in secondo quesito:
esiste un modo per vedere quanta connessione dati ho consumato nello specifico giorno di oggi o comunque quanta gb ho consumato con il router oggi e non nel mese corrente?
spero di essere stato chiaro.
magari sbaglio qualche cosa.

image

image

grazie a chi risponderà 
0 Likes
1 Rispondere
GSYue
SuperStar
Opzioni
Riguardo il consumo della batteria non puoi sapere quanto ha consumato se non facendoti i calcoli a mano, perché il tethering non può essere calcolato in quanto non è una app.
Per i dati dovrebbero esistere app di terze parti che ti permettono di vedere il consumo giornaliero.
0 Likes