Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rotazione schermo impazzita

(Argomento creato il giorno: 13-11-2020 05:13 PM)
602 Visualizzazioni
DanieleDP
Voyager
Opzioni
Da quando ho acquistato questo m31 non faccio che avere problemi, è impazzita la rotazione schermo, volevo  guardare  una foto scattata da me e presente nella galleria, ho quindi messo lo smartphone in orizzontale per vederla meglio ed ecco che 9 volte su 10 impazzisce la rotazione, se lo metto orizzontale la foto la visualizzo in verticale, se metto il telefono in verticale la foto la mette in orizzontale, questo mi bugga l'intero  telefono, se apro gestione attività  anche questo lo visualizzo con la rotazione al contrario, se apro whatsapp succede lo stesso, sono costretto o a bloccare il telefono e poi sbloccarlo di nuovo oppure a pregare qualche divinità . HO, ripeto HO, fatto il test del sensore tramite *#0*# nella voce sensor ed image test e funziona correttamente.... è tutto buggato, spero risolviate con un aggiornamento, al momento il mio giudizio in 1 mese di utilizzo è molto negativo
0 Likes
4 Risposte
DanieleDP
Voyager
Opzioni
rettifico chebho notato che questo problema sorge solo con i media, in qualsi app io lo faccia, se apro una foto su telegram si sballa pure
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao DanieleDP,

potresti eseguire un test in modalità sicura?

Se nel test il sensore non ha presentato anomalie, probabilmente c'è un conflitto software che genera l'inconveniente.

In questo caso, è consigliabile un backup ed un successivo hard reset.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
DanieleDP
Voyager
Opzioni
ciao, il test del sensore ha funzionato anche in modalità normale
0 Likes
DanieleDP
Voyager
Opzioni
ora ho riavviato il telefono e al momento non lo sta facendo più, ma non so per quanto possa andare avanti la tregua
0 Likes