Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riproduzione video A5 2016

(Argomento creato il giorno: 08-09-2016 08:08 PM)
2444 Visualizzazioni
arch_841
Explorer
Opzioni

Ho qualche problema con il mo A5 2016,in pratica sull'applicazione youtube non riesco a riprodurre i video in risoluzione 1080p60,inizia la riproduzione e dopo pochi secondi le immagini si bloccano mentre l'audio prosegue fluido..qualcuno riscontra questo problema?

0 Likes
11 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao arch_84, Benvenuto sulla nostra Community!

Ho eseguito un piccolo test con un A5 e un video su Youtube a 1080p60, il blocco si è presentato quasi subito mentre l'audio ha continuato la sua riproduzione.

Ti confermo che la riproduzione di quel particolare formato non è supportata da l tuo telefono.

A scopo precauzionale infatti, ho provato a riprodurre lo stesso filmato con un S6, che ha ovviamente maggiori potenzialità di calcolo, e il blocco non si è presentato.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
arch_841
Explorer
Opzioni
Grazie della risposta,ma prima di aggiornare a mm non c'erano problemi,in più adesso vanno a scatti anche quelli a 1080p50.Ho fatto una prova mettendo l'applicazione in qual windows con un'altra app ed i video vengono riprodotti perfettamente
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao arch_84,

anche la 1080p50 non è supportata, arrivi con tranquillità a 1080p30 ma non oltre. Ciò ovviamente non significa che non riuscirai mai a riprodurli, con opportune app ciò infatti sarà possibile.

Considera inoltre che i video con formato 1080p60 scaricati da Youtube e avviati sul telefono con un'app multimediale, verranno ridimensionati al massimo formato supportato dal dispositivo, tale funzione però non esiste sull'app di Youtube Smiley Triste

Ciao

Alessio

john88
First Poster
Opzioni
Salve, anche io ho acquistato da 2 giorni un a5 2016. Cominciandolo ad usare ho notato che alcuni video su youtube non vengono riprodotti correttamente, ovvero l'audio scorre ma le immagini restano bloccate. Com'è possibile una cosa simile su uno smartphone di questo genere. Terminali con prestazioni di gran lunga inferiori non danno questi tipi di problemi. Ho testato lo stesso video ad esempio su un s3 ed un s4 e li vanno normalmente. Sull'a5 si blocca. Davvero inaccettabile. Sarà un bug dell'app?? Sara un problema di mashmellow?  Si può fare qualcosa per risolvere?? Non mi venite a dire che un terminale di vecchia generazione supporta i video a 60 fps e questo no...GrazieSmiley Triste

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao john88, Benvenuto nella nostra Community!

Se i video riprodotti sul tuo A5 sono a 60 fps, come già indicato sugli altri miei interventi di questo topic, ti confermo che tale risoluzione video non è supportata da tale terminale.

Potrai tuttavia visualizzare i filmati con tale risoluzione mediante app multimediali di terze parti che supportano il downscale di definizione.

Ciao :winking-face:

Alessio

0 Likes
RikyOnPc
First Poster
Opzioni

Salve , sono nuovo della community. Ho appena preso un galaxy a5 2016 e spulciando tra vari forum ho trovato molti utenti che si lamentano del fatto che i video in 1080p a 60 fps non sono supportati. In Android 7 sarà possibile guardarli oppure non integrerete mai questa opzione? Considerando che su Youtube la maggior parte dei video sono a 60 fps questo è , a mio avviso , una grave mancanza da parte vostra considerando che è un telefono uscito da meno di un anno fa.

Saluti Riccardo.

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Riccardo, Benvenuto!

Attualmente non sono state rilasciate informazioni ufficiali sulle modifiche da te menzionate e sul rilascio di Android Nougat per A5 2016.

Ti consiglio quindi di verificare periodicamente il rilascio di nuovi aggiornamenti con Samsung Smasrtswitch :winking-face:

Ciao

Alessio

0 Likes
Rubio
First Poster
Opzioni

anche io ho il Samsung galaxy a5 2016 ed ho i tuoi stessi problemi, credo sia la scheda video(se non sbaglio fa parte del processore) che non supporta il 1080

0 Likes
Rubio
First Poster
Opzioni
credo sia questione di hardware ma non ne sono sicuro al 100%
0 Likes