Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dubbio amletico note 7....lo confermo o passo ad altro?

(Argomento creato il giorno: 08-09-2016 05:27 PM)
1213 Visualizzazioni
lamerino1
Journeyman
Opzioni

beh ragazzi.. dopo una settimana di tira e molla.. dopo aver visto il telefono dal vivo.. dopo essermi incavolato come una iena... oggi ho contattato samsung (per l'ennesima volta) e mentre confermavo il mio ordine mi è presa l'angoscia... quello che mi chiedo è...ma riceverò un telefono nuovo o uno a cui è stata sostituita la batteria (quindi aperto e richiuso)... no perchè con tutti questi problemi che ci sono tra ventri fragili, infiltrazioni di vapore.. ci manca pure che mi danno un telefono aperto che si rompe dopo una settimana e le riparazioni sono a mie spese....nulla obiettando o polemizzando con i mod.. dato che risposte per adesso non ne arrivano..sapreste illuminarci????

io nell'atteso tengo botta...ma sto aspettando sia le offerte dei vari gestori con altri telefoni ed onestemente anche altri terminali.....(ma non vorrei lasciare il pennino) 

voi come vi state orientando?

0 Likes
14 Risposte
pincio671
Navigator
Opzioni

Ciao   lamerino 

io sono sempre stato un amante della linea Note , ma mi sono fermato con il N3 ,ho saltato il N4 e N5 , e come sappiamo il  N5 non e stato venduto in europa per vari motivi , ma vuoidire che non prederò il N7 che aspettavo il N6 e poi passato direttamente al 7 per me e soltanto una tattica di marketing della samsung , pubblicità per spingere le vendite dei modelli precedenti fino all'arrivo del nuovo iphone cosi per poi contrastare la apple , ma non ho mai comprato nulla al day one ,sempre qualche mesi dopo, sara per questo motivo che non ho mai avuto problemi con i dispositivi ? chi lo sa 

0 Likes
lamerino1
Journeyman
Opzioni

Ho sempre disdegnato il day one fin dai tempi della Playstation.....sarà stato il karma.....ma ora non so davvero che fare

0 Likes
Minen1
Voyager
Opzioni

Hai ragione e non ho consigli validi da darti, note 7 è un tipo di dispositivo particolare non lo paragonerei neanche a s7 per quanto molto simili, device che ha dimostrato difetti o device non ancora in commercio....boh Ho! Dal canto mio sto aspettando aprile e manca tanto per tornare da dove sono venuto ma non è per tutti la cosa giusta, certo che se potessi farlo oggi  il mio s7 erge lo cambierei subito. Meglio iOS o Android? Anche qui possiamo perderci in varie discussioni ma avendoli provati tutti e due e avendo apprezzato di entrambe le qualità, a mio avviso bloccando Android con Knox, io non sono riuscito a avere più opzioni di iOS temi a parte quindi, rimpiango la stabilità e il dimenticarmi problemi da riavvio.

se sei abituato ad Android resterei con Android, ma se ti vuoi sobbarcare un cambio di sistema operativo e re imparare a usare il cellulare, potresti anche scoprire che iOS così male poi non è.

a te la difficile scelta, ciao.

0 Likes
Minen1
Voyager
Opzioni

0 Likes
WilliamWallace1
Journeyman
Opzioni

Ciao,  io l'ho avuto il 1 settembre e l'ho usato per 2 giorni,  poi visto quello che stava succedendo,  ho sentito MW prima che Samsung autorizzasse la restituzione e d'accordo con loro l'ho riportato in negozio.  Mi sono fatto rimborsare,  ma ho fatto immediatamente una nuova prenotazione.  Ho deciso di fare così perché non c'è certezza sui tempi e mi scocciava pagare a Samsung quella cifra a Settembre e ricevere magari il telefono a Novembre se non più in là. È una questione di principio,  mi devono ancora inviare il bonifico della Samsung Value  per l'uso. 

A parte questa premessa,  i giorni in cui l'ho provato,  l'ho trovato veramente notevole! Ho S7,  ho avuto S6 Edge e il mio ultimo Note è stato il 3 che ho abbandonato perché mi sembrava troppo ingombrante. Confrontato con il 7, però c'è un abisso,  nella velocità di esecuzione e soprattutto nell'uso del pennino: adesso è come avere una vera penna a inchiostro, precisa con una scrittura identica a quella su carta e io ho una calligrafia pessima. 

L'estetica poi è migliorata,  con i bordi meno accentuati dell'edge lo preferisco perché a volte sui bordi si fatica ad usare la tastiera e,  a parte l'estetica,  per il mio utilizzo non serve granché.  Certo 2 giorni sono pochi,  però mi sono trovato molto bene e l'ho restituito a malincuore.  In alcuni momenti scaldava un po',  ma non più dell'S7 che ho ora,  ma visto quanto è successo non saprei se è una prassi normale. 

Morale io lo riprendere (e infatti l'ho prenotato) 😀

pincio671
Navigator
Opzioni

ciao visto che hai S7 ,  ti conviene ti comprarlo dopo natale , quello che avrei fatto io Smiley Sorpreso  io ho cambiato il tel da poco perchè mi e volato il N3  dal terzo piano Smiley imbarazzato per momento ho il J7 2016 ma va bene per il momento anche se mi manca il note per il lavoro , ma di sicuro lo compro 

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao lamerino,

ti confermo che Samsung non sta svolgendo alcun intervento di sostituzione della batteria sulle unità già distribuite/vendute e poi ritirate, la prassi messa in piedi prevede la sostituzione integrale del prodotto con uno nuovo Smiley Strizza l'occhio

Ciao!

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
WilliamWallace1
Journeyman
Opzioni
Ciao, io l'ho riordinato subito. Mi sono fatto rimborsare in quanto non vi era darà certa per la sostituzione (ora si parla del 19 Settembre, ma all'inizio si diceva non prima di Ottobre), per cui non volevo pagare qualcosa subito che poi magari mi sarebbe stata consegnata dopo 2 mesi. Ma il terminale è eccezionale, spiace sia successo quello che è successo, ma avendolo provato una giornata intera di lavoro, non potevo non riacquistato!
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao WilliamWallace,

grazie mille per averci informato!

Confermo che Samsung ha attivato tutte le azioni necessarie a risolvere tale disguido nel modo più rapido e efficace possibile Smiley Strizza l'occhio

Grazie per la vostra pazienza!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes