Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ripristino foto cestino Samsung Cloud

(Argomento creato il giorno: 30-01-2021 08:47 PM)
389 Visualizzazioni
sawdust_eleven
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti! Il mio problema è il seguente: ad un certo punto, mi sono accorto che dalla galleria del mio S6 edge mi sono sparite una quantità di foto e video. Non sono sicuro di averle cancellate io stesso, anche perché molte erano di mia figlia. Sono andato a vedere se per caso fossero su Samsung Cloud ed erano nel cestino. Bene, poco male: le ho selezionate tutte ed ho premuto Ripristino. È rimasto un po' a pensare ed alla fine il cestino era vuoto. Solo che non ho idea di dove le abbia messe. Nella vista del Cloud non sono, nella Galleria neanche. Qualcuno ha idea di dove pescarle, per favore?

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao sawdust_eleven, benvenuto nella nostra Community,

ti consiglierei di verificare tra le cartelle dell'archivio.

Verifica nelle cartelle di origine del file come 'camera' e nella cartella del Samsung Cloud

Fammi sapere :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
sawdust_eleven
First Poster
Opzioni

Ciao Sabrina, grazie dell'attenzione. Purtroppo non ve n'è traccia né su Camera, né nella galleria di Samsung Cloud. Sono proprio sparite! Le vedrei, erano circa 2.000 file. Come dicevo, dopo aver premuto Ripristino, mi ha dato Elaborazione in corso per un po', dopodiché Cestino vuoto e nessuna traccia dei file.

0 Likes
Jon831
First Poster
Opzioni

E' accaduta la stessa cosa anche a me. Ho ripristinato 2 video dal cestino ma ora non li vedo da nessuna parte. Ora ho avviato una sincronizzazione, ma non so se le troverò nelle cartelle.
Tu come hai risolto, se hai risolto?

0 Likes