Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rilevamento sim A40

(Argomento creato il giorno: 07-08-2020 05:17 AM)
177 Visualizzazioni
Claudia3383
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, ho comprato il Samsung A40 ad inizio marzo, e fin da subito mi ha dato problemi, che non trovava la sim e la scheda Sd, durante il giorno e mi trovavo impossibilitata a chiamare, poi quando lui decide, perché facendolo manualmente non si risolve, si riavvia, chiede il pin di accensione e ritorna tutto ok. La sim e scheda Sd  erano già presenti nel mio telefono precedente, vado dove l'ho comprato e mi consigliano di cambiare la sim, ne ho comprata una nuova ..a fine luglio ricomincia con gli stessi problemi.. mentre la scheda Sd mai risolto, il telefono mi ha detto che rilevava un problema e ha deciso di eliminarla virtualmente,  quindi tutto quello che conteneva in memoria lo ha spostato nel telefono, e lui non vede nessuna sd .. da qualche giorno la sta rilevando e mi chiede se voglio spostarci dentro qualcosa... mi sa lo manderò in assistenza,  mi dispiace ma questo tele è proprio partito male ! 

3 Risposte
iDarius
First Poster
Opzioni
ciao, hai provato a formattare la sd card prima di usarla nel nuovo telefono? potrebbe contenere file corrotti non leggibili.
Siska8
First Poster
Opzioni
è un problema riscontrato su moltissimi dispositivi a40 da più di un anno, samsung una delusione totalr
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Siska8,

ti ho risposto qui.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes