in data 05-04-2017 10:49 PM
Senza il verificarsi di alcuna caduta, il mio cellulare ha iniziato a manifestare un problema che sta continuando a verificarsi, ovvero la presenza di alcune righe verticali verdi sul lato sinistro del telefono. Inizialmente la riga era unica, in seguito sono apparse altre righe. Come risolvere questo problema? Coperto da garanzia?
in data 07-04-2017 12:38 PM
Ciao CG98, Benvenuto,
mi dispiace per il problema che stai riscontrando sul display del tuo Galaxy S7 Edge.
Le righe si presentano in qualunque schermata o solamente con l'utilizzo di una funzione o applicazione in particolare? Hai notato se presenta questo malfunzionamento quando è in carica?
Hai già provato un ripristino alle condizioni di fabbrica dopo aver salvato il tuoi dati?
Se non hai già fatto questa prova, ti consiglio come prima cosa di fare un backup dei tuoi dati sul PC, utilizzando il nostro software Smart Switch.
A seguito del backup, potrai effettuare un reset del dispositivo accedendo su:
- impostazioni
- gestione generale
- ripristina
- ripristina dati di fabbrica
Dopo il reset, ti chiedo di testare il telefono senza riportarvi dati o applicazioni.
Qualora la problematica dovesse persistere, sarà necessario rivolgersi ad un nostro centro assistenza.
Tienici aggiornati.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 22-04-2017 05:21 PM
Salve,io presento quasi lo stesso problema; si è formata una macchia nera a lato dello schermo senza aver subito urti o fratture. Il centro a cui mi sono rivolto mi ha detto che è un difetto già noto e che va cambiato in garanzia, ma siccome uso il mio S7 edge per lavoro volevo sapere le tempistiche per la sostituzione dello schermo...grazie
in data 24-04-2017 02:23 PM
Ciao Entony, Benvenuto,
fare una stima delle tempistiche equivalrebbe a fornirti un dato davvero azzardato :smileyindifferent:
Essa infatti dipende da condizioni fortemente variabili, come la possibilità di intervenire in loco o la necessità di spedire il Galaxy S7 al laboratorio, la disponibilità delle parti etc.
Quello che posso consigliarti è iscriverti al nostro Club Samsung Members e richiedere un ritiro a domicilio, contattando il numero 800.578.277.
In questo modo il telefono sarà spedito direttamente al laboratorio e potrai risparmiare qualche giorno :smileywink:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.