Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riga viola verticale Samsung s6 edge

(Argomento creato il giorno: 19-05-2016 05:49 PM)
7695 Visualizzazioni
marco8621
First Poster
Opzioni

ciao, da ieri sto notando più volte al giorno una riga verticale appena a destra del centro dello schermo che va e viena, di solito sta pochi secondi, solo una volta ho dovuto riavvere il telefono per farla scomparire.

ho visto su internet che diverse persone hanno avuto lo stesso problema.

qualcuno ha risolto? mi sapete consigliare cosa fare?

grazie

0 Likes
15 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao marco862, benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri Centri.

0 Likes
Daisy11
First Poster
Opzioni
Ciao.. sto riscontrando lo stesso problema.. prima però andava e veniva.. ora persiste e sono diventate 3.
Tu hai risolto?
0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni
Se il problema va e viene penso si tratti di un problema hardware relativo al connettore video, falsi contatti probabilmente dovuti ad ossidaziine dello stesso.
Non ti, vi resta, che assistenza tecnica ufficiale sperando in un intervento in garanzia, oppure assistenza indipendente per un ripristino a basso costo che però invalida la garanzia residua del terminale.
Io con garanzia valida sentirei prima samsung per valurare successivamente un laboratorio tecnico indipendente in caso di richesta "onerosa" da parte della prima.
Maurizio
Maurizio
0 Likes
marco8621
First Poster
Opzioni

no, è peggiorato anche a me, ora le righe sono diventate almeno 3 e sono sempre presenti.

e se tocco la parte superiore dello schermo aumentano ancora.

non sono ancora andato in assistenza

0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni
Connessione scheda logica display, contatti ossidati o instabili.
Purtroppo se è così andra sempre peggio, vai in assistenza non esistono altre soluzioni.
Maurizio
Maurizio
0 Likes
marco8621
First Poster
Opzioni
ed è una riparazione che passano in garanzia?

Grazie, Marco
0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni
Dipende se dovuta ad ossido no, se si tratta di un cattivo inserimento del connettore si.
La cosa triste è che sibtratta di ossido verranno sostituire tutto con un costo decisamente alto. La scusa.... devono rilasciare garanzia sulla riparazione.....
Maurizio
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Daisy1 e marco862,

vi confermo che per poter stabilire le modalità di assistenza da adottare per i vostri casi specifici, sarà necessario far periziare i vostri prodotti in un nostro laboratorio ufficiale.

Se non conoscete i centri Samsung nella vostra zona, inviatemi pure i vostri CAP e sarò felice di indicarvi a quali City Point potrete rivolgervi.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
marco8621
First Poster
Opzioni
Buongiorno, il cap è 25055.

Grazie
0 Likes