Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riesco solo a scaricare le foto ma i video no. Non li vedo nella cartella dopo il colleg pc

(Argomento creato il giorno: 15-08-2013 12:53 PM)
76714 Visualizzazioni
deborah1
First Poster
Opzioni

Ciao. Non riesco una volta collegato il tele al pc a scaricare i video. Per le foto non ho problemi, ma nella cartella video, la trovo vuota e non riesco a trasportare il tutto. Qualche indicazione? Grazie

0 Likes
31 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuta nella nostra Community! Smiley Felice

In modo da poter verificare meglio quanto da te segnalato, potresti indicarci il modello esatto del tuo dispositivo?

Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
deborah1
First Poster
Opzioni

Il modello del telefono è samsung galaxy s III mini

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Smiley Felice

Se riesci a vedere i video sul telefono, prova a visualizzare il percorso di destinazione in modo che, una volta collegato il dispositivo al PC, andrai a verificare direttamente la cartella corretta Smiley Felice

Per verificare la cartella di destinazione dei video, accedi a "Galleria", seleziona il video, premi sul tasto Menù (tasto multifunzione) e di seguito su "Dettagli";

Dovresti visualizzare una schermata simile a questa:

Visualizzazione percorso destinazione

In questo esempio, la cartella di destinazione è /storage/ (indica il dispositivo) sdcard0/ (indica la memoria interna) Samsung/ (cartella di sistema) Movie/ (cartella di destinazione).

Attendo un tuo riscontro Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
deborah1
First Poster
Opzioni

Grazie per il consiglio ma il mio percorso è questo sia per i video che mi sono arrivati , sia per quelli che ho fatto io :

Percorso : / storage / sdcard0 / whatsapp / media / whatsapp video / VID-20130522-WA0000.mp4

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao!

Il percorso da te indicato:

/storage/sdcard0/whatsapp/media/whatsapp video/

è relativo ai video ricevuti e registrati tramite l'app Whatsapp Smiley Felice

Il percorso sul telefono tramite l'app "Archivio" è corretto qualora il video fosse stato ricevuto o registrato tramite quest'applicazione.

I video registrati, di defaut, vengono invece memorizzati in:

/storage/sdcard0/DCIM/Camera - (Sul PC sarebbe Computer\GT-I8190\Phone\DCIM\Camera)

Tuttavia, il percorso può cambiare a seconda dell'applicazione utilizzata per la registrazione o a seconda del canale di ricezione del file stesso (Bluetooth o altro).

Ti invito quindi, ad indicarci quali video non riesci a scaricare sul PC e l'applicazione con la quale sono stati registrati o ricevuti, in modo da fornirti un possibile percorso per accedere dal PC e poter, dunque, effettuare il "copia-incolla" sul PC Smiley Strizza l'occhio

Attendiamo un tuo feedback!

0 Likes
rikben
First Poster
Opzioni

Ciao,

ho ESATTAMENTE lo stesso problema col mio S4 mini.

Il percorso dei files ho verificato è corretto, vedo i files .jpg delle foto e .mp4 dei video dentro la cartella DCIM della SD da gestione files del telefonino (sono insieme files video e foto nella stessa cartella).

Se apro quella stessa cartella dal Pc invece mi mostra SOLO i files .jpg e NON mi fa vedere i files video !

NON  è un problema di percorso, ma evidentemente di filtro applicato dal software di gestione su pc.

Riccardo

0 Likes
rikben
First Poster
Opzioni
il percorso è quello standard:
storage/extSdcard/DCIM/

che Windows apre come:
Computer\Nome s4\Card\DCIM\

Le foto si vedono, i video no.
0 Likes
Fatti2
First Poster
Opzioni

Per visualizzare da PC anche i video occorre collegare il telefonino come Dispositivo multimediale e non come Fotocamera. Evidentemente per Android la fotocamera è ancora quella analogica che non poteva fare riprese.

Ciao 

Stesi1
First Poster
Opzioni

Ciao anche io ho lo stesso problema con il mio Samsung S5 mini, il percorse che mi esce quando guardo i dettagli dei video che non riesco a scaricare è il seguente:

Percorso: /storage/emulated/0/DCIM/Camera/20160710_095523.mp4

0 Likes