Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riconoscimento facciale

(Argomento creato il giorno: 30-05-2021 08:43 AM)
863 Visualizzazioni
silvbot71
Student
Opzioni
Salve ho comorato da circa un mese un samsung a52. Devo dire che non sono soddisfatto  il telefono non è fluido, è lento sia nel aprire le applicazioni sia nel effettuare le chiamate. Ho problemi anche con il riconoscimento facciale: subito dopo aver registrato il viso funziona ma poi dopo un'ora circa non riconosce più il viso. Se cancello i dati e provo a fare un'altra registrazione non registra piu il viso, la percentuale rimane sullo 0%. Chiedo se qualcuno ha il mio stesso problema. 
Grazie
5 Risposte
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Dovete capire che purtroppo i telefoni Samsung sono lenti, o prendete un TOP di gamma o passate ad iPhone!😞
0 Likes
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Anche il mio Galaxy A71 è lento e ha troppi problemi
0 Likes
Aledfr
Student
Opzioni
Mandalo in assistenza è un buon telefono a basso costo... e per 1 anno è mezzo/ 2 dovrebbe andare fluido e poi dovrebbe rallentarsi
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao silvbot71,

benvenuto in Community!

I fattori che possono determinare un rallentamento sono molteplici, comprese alcune app di terze parti.

Sarebbe utile capire innanzitutto che tipo di utilizzo fai del dispositivo, e se questa situazione si presenti anche in modalità provvisoria.

Per accedervi ti basterà spegnere lo smartphone, riaccenderlo e tenere premuto il tasto del volume basso per tutta la durata dell'accensione. 

Si tratta di una modalità di test, per cui non potrai accedere alle App di terze parti. Per uscire da questa modalità ti basterà spegnere e riaccendere lo smartphone normalmente.

Puoi aggiornarci sulla situazione?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator
silvbot71
Student
Opzioni
Si grazie e per quanto riguarda i dati biometrici dello sblocco facciale? Appena lo imposto funziona e poi dopo un oretta dice nessun volto rilevato. Se provo a cancella il volto e a fare una nuova registrazione non registra piu
0 Likes